Tagli lunghi con frangia

Dritto, lungo, corto, inclinato ... E come ti piacciono le frange? Se stai pensando di rinnovare il tuo look, ma vuoi continuare a mantenere i tuoi capelli lunghi, presta attenzione al seguente articolo, perché questa volta ti proponiamo lunghi tagli di capelli con la frangia .

Ci sono diverse opzioni per mostrare la tua bella criniera con un'aria spensierata grazie ad una bella frangia che si adatta alle caratteristiche del tuo viso. Scopri gli ultimi stili di tendenza che ti daranno un look invidiabile e chic. Vi mostriamo l'aspetto e i tagli perfetti per essere alla moda e sentirsi più belli che mai.

Potresti anche essere interessato a: tagli di capelli con frangia

Capelli lunghi e frangia dritta

Una delle frange più utilizzate, per eccellenza, sono quelle dritte, poiché tendono a guardare perfettamente con più tipi di acconciatura (panini e colori per capelli, treccine o capelli sciolti). Tuttavia, sebbene sia un taglio semplice, puoi indossarlo in modi diversi per dare un tocco o un altro al tuo look.

Se hai molti capelli, puoi optare per una lunga frangia con volume, tagliarlo appena sotto le sopracciglia per farlo sembrare più lungo. Puoi dare un'aria più classica a questo taglio dando volume all'asciugacapelli. Questo taglio è ideale per capelli medi con onde e volume. Non lo consigliamo per i capelli lunghi.

Un altro look perfetto con frangia dritta è l'indimenticabile taglio Cleopatra . Raccomandiamo che, per dare un tocco più attuale, non tagliare così dritto e cercare di non coprire le sopracciglia, è l'ultima tendenza in frangia dritta. Se vuoi ancora reinventare il classico, assicurati che i tuoi capelli non siano completamente dritti. Con una piccola onda o un'inclinazione delle punte verso l'interno darai il tocco moderno alla solita Cleopatra.

Dare volume ad una frangia dritta lo renderà naturale e con movimento. Puoi farlo con l'aiuto di una spazzola rotonda e un asciugacapelli. Innovare nel tuo stile lasciando la frangia un po 'più a lungo del solito e dandogli, in seguito, l'aspetto voluminoso. Sarai fantastico!

Capelli lunghi e frangia casual

Una delle migliori opzioni per indossare un look casual e casual, è un taglio di bang casual e strati, per ottenere movimento e una nuova immagine. Per fare questo, ti suggeriamo di lasciare i capelli lunghi, tagliare la frangia in modo uniforme, non dritto. Taglia un poco di più sui lati in modo da poter sentire il taglio tra la frangia e i capelli e lasciarlo cadere a strati sulla fronte.

Un'altra buona opzione per le lunghe pettinature con la frangia è di indossarla in un taglio stretto ma limato. Questo stile è molto buono con i tagli di capelli stile Bob, molto alla moda al giorno d'oggi.

Se sei uno di quelli che lotta per mantenere il botto sempre ben pettinato, ti consigliamo un taglio più ribelle, ideale per capelli lunghi o medi. Hai solo bisogno di tagliare la frangia a strati e dare loro il volume, senza passare il ferro o l'asciugatrice. Lascia che sia a tuo piacimento, con un'immagine, anche senza attenzione. Questa è la chiave per indossare questo tipo di frange arruffate. Un look sexy che sarà molto buono se non ti piace passare ore con l'asciugacapelli o il ferro. Ti iscrivi?

Capelli lunghi e frangia armati

Se ti dà fastidio che i capelli arrivano troppo alla faccia o hai le piccole caratteristiche, la cosa migliore è optare per una frangia fasciata . Questo tipo di tagli danno al tuo viso un tocco interessante e suggestivo. Iscriviti a lui!

Puoi scegliere di mettere da parte le strisce quando si taglia la frangia. Questa è una scommessa sicura e di supporto per quasi ogni tipo di volto. Segna bene la frangia su un lato e poi dona volume ai tuoi capelli. Sarai favoloso!

Altre idee per la tua frangia

Tutti questi look sono fantastici, ma a volte non sappiamo quale sia quella giusta, come scegliere la migliore alternativa o come modellarla una volta che ce l'abbiamo, per questo ti invitiamo a consultare alcuni articoli che saranno di grande aiuto, scopri:

  • Quale frangia mi favorisce secondo la mia faccia
  • Come lisciare la frangia
  • Come mascherare una frangia tagliata male
 

Lascia Il Tuo Commento