I pediluvi sono indicati per le persone che soffrono di mal di testa, mal di testa e stitichezza. Ma anche nei casi di piedi freddi, cistite, nefrite e peritonite. I pediluvi sono noti anche come pediluvi. Un pediluvio, come indica il nome, è quel bagno che viene applicato in quella parte del corpo. Per questo la persona che fa il bagno deve riempire la vasca con acqua o versare acqua in un grande contenitore che si adatta a entrambi i piedi. Per rilassarsi, ti consigliamo di sederti su una sedia accanto alla vasca da bagno o al contenitore che usi per fare il bagno ai piedi.In questo articolo ti diciamo come fare un bagno ai piedi, prendere nota. Vedrai com'è facile.
- Bagno o doccia.
- Container.
- Manzanilla.
- Senape.
- Fiori di fieno
- Sale comune
- Ash.
- Asciugamano.
Il pediluvio o il pediluvio deve durare tra 10 e 15 minuti.
2La temperatura dell'acqua varia a seconda della malattia da trattare. Pertanto, l'acqua nel pediluvio può essere fredda, calda, cioè da 15 a 18 ° C, potendo raggiungere il bagno caldo di 40 ° C.
3Una manciata di sale o cenere può essere aggiunta all'acqua usata per il pediluvio.
Puoi anche aumentare il potere curativo del bagno aggiungendo un decotto di camomilla o mostarda.
5Un altro modo per fare un pediluvio è quello di cuocere i fiori di fieno. Per questo devi versare fiori, foglie, steli e semi di fieno in acqua bollente e portarlo a ebollizione per 2 minuti. Dopo questi minuti, è necessario lasciare che la cottura si raffreddi fino a raggiungere la temperatura alla quale dovrebbe essere fatto il pediluvio. In questo caso, un altro mezzo minuto di pediluvio freddo dovrebbe essere finito.
suggerimenti- Al posto del pediluvio, possiamo anche fare un bagno ai piedi e alle gambe con acqua fredda per 2 minuti al massimo. In questo caso l'acqua deve raggiungere i vitelli.
Lascia Il Tuo Commento