Il termine "pochar" è molto comune nei ricettari e, a volte, può creare dubbi sui passi che dobbiamo seguire. In questo articolo ti mostreremo come frugare le verdure, una tecnica che è caratterizzata dal poco olio che viene usato e dalla bassa temperatura del fuoco a cui è cotto.
Potresti anche essere interessato a: Come tagliare le verdure in stile julienne Passaggi da seguire: 1La verdura in camicia può contenere tutti gli ingredienti che desideri: carota, melanzane, zucchine, ecc., Anche se la cipolla e l'aglio, ben tritati, sono essenziali.
Metti una padella grande per scaldare e versare un filo d'olio d'oliva, non troppo. Quando è caldo, aggiungi la cipolla e l'aglio. Quindi, versare tutte le verdure che avete tagliato a piccoli quadrati prima.
Lasciare le verdure a fuoco medio per circa mezz'ora. Rimuovili di tanto in tanto in modo che tutte le verdure siano cotte bene e soprattutto, non bruciare.
Le verdure in camicia dovrebbero essere succose, in quanto saranno cotti nel loro stesso succo, anche se tutta l'acqua che rilasciano deve evaporare durante la cottura.
Le verdure in camicia sono il contorno perfetto per molti stufati e carni, quindi una buona idea è quella di frullare una grande quantità di verdure e congelarle per porzioni . In questo modo avrai sempre un accompagnamento sano e gustoso per i tuoi piatti.
Lascia Il Tuo Commento