Come seguire la dieta Chrono - passo dopo passo

È una routine alimentare che propone di non ridurre la quantità di calorie nel cibo consumato ma di prestare attenzione al ritmo biologico di ogni persona rispettando le ore che separano un cibo da un altro. Dr. Vivian Muñoz spiega come fare questa dieta! Secondo la cronodieta, ogni cibo ha un momento ideale in cui deve essere consumato. Se è rispettato, puoi perdere peso mangiando tutto. Successivamente spieghiamo come eseguire correttamente la dieta chrono .

Potresti anche essere interessato a: Come fare una dieta ovolactovegetariana Passaggi da seguire: 1

La dieta chrono consiglia di fare la seguente colazione e spuntino, fare colazione alle 8 del mattino e mangiamo 1 uovo sodo, 1 fetta di pane integrale (1 fetta o metà di marraqueta) e formaggio fresco

Alle 10 del mattino mangiamo uno spuntino, 1 bicchiere di succo naturale di arancia, 1 grosso pezzo di quesillo

2

La dieta cronica dice che devi evitare di mangiare dopo la fine del pomeriggio perché durante la notte l'attività della tiroide si riduce e le ghiandole surrenali funzionano anche al minimo, quindi è più facile che il cibo ci ingrassi.

3

La crono-dieta è un modo per modificare le nostre abitudini alimentari e con essa possiamo perdere circa 3 chili al mese, il che dà al nostro corpo il tempo di assimilare la perdita di peso e quindi né i nostri muscoli né la nostra pelle subiranno l'aggressività il che significa una rapida perdita di peso.

4

Per mangiare la dieta chrono consiglia un pranzo alle 13: 00 (verdure tutti i colori)

1 patata arrostita in forno o 1 tazza di verdure con carciofo, pomodoro, pimento, sedano, fagiolini, 2 fogli di formaggio (proteine ​​rinforzate) e un petto di tacchino arrosto 4 nel pomeriggio ½ tazza di mais integrale con lampone, arancia e ananas, 1 pezzo di torta leggera, 1 tazza di pompelmo e acqua di buccia

5

Secondo i principi di questa dieta, devi consumare il 60% del cibo durante il giorno e solo il 40% la sera, non mangiare mai dopo 21 ore. Questa dieta è raccomandata per tutti.

6

Nel pomeriggio la dieta crono dice che dovremmo mangiare quanto segue. Nella merenda, alle 6, un piccolo frutto: mela, pompelmo, pera kiwi, pesca, anguria, melone, fragole

Cena alle 20:00 al più tardi e dovremmo mangiare cibi bianchi o verdi. Pesce in scatola o tonno, spinaci, crescione, cavolo, lattuga, bietola, zucca italiana, cipolla, funghi (gratis in volume), per dessert uno yogurt naturale o non grasso con 1 cucchiaino di miele.

7

Altre diete che puoi seguire per perdere questi chili in più sono:

  • La dieta del limone
  • La dieta dukan
  • La dieta depurativa

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Mangia solo durante il giorno per evitare che il cibo mangiato durante la notte si trasformi in grasso.
  • Dobbiamo distribuire il cibo in tre pasti principali: colazione, pranzo e cena, aggiungendo uno spuntino tra metà mattina e metà pomeriggio.
  • Non saltare mai cibo. Questa consuetudine non fa altro che favorire la concentrazione di energia e di conseguenza il grasso.
 

Lascia Il Tuo Commento