Ti piacerebbe decorare alcuni spazi nella tua casa con il bambù ? Pensi che il bambù possa dare quel tocco speciale alla tua casa? Allora sei nel posto giusto: ti diciamo come decorare con il bambù e quindi sfruttare al massimo tutte le possibilità decorative di questo materiale. Dalla creazione di pareti con bambù all'utilizzo del bambù come se fosse una pianta, le possibilità di decorare con il bambù sono molte, scegli quella che ti piace di più!
Potresti anche essere interessato: Fiori da decorare ai passi di Natale da seguire: 1Il bambù può essere un elemento decorativo che sembra perfetto in ogni angolo della tua casa. Ti darà un'aria zen che controllerà l'armonia della tua casa creando spazi con buon gusto e molto alla moda.
Un'idea è di scegliere di mettere tre o quattro canne di bambù in un vaso di ceramica o in un cesto di vimini; l'idea è che tu la metta come se fosse una pianta e creerai un'atmosfera unica ed elegante.
Se ti piace la decorazione Zen, ti diamo alcune idee per farti come decorare una casa con lo stile Zen e come creare una stanza Zen.
Puoi anche decorare spazi più ampi con bambù . Ad esempio è possibile utilizzare questo materiale per simulare un muro in un luogo in cui non ci sono muri; in questo modo sarai in grado di dividere lo spazio in due senza dover fare lavori in casa tua.
Se ti piace l'idea di avere un muro con bambù, puoi attaccare le ance a un muro bianco e incorniciarlo con legno scuro; il risultato sarà elegante, orientale e sofisticato.
Se ti piacciono le decorazioni in stile etnico o le reminiscenze africane, un'opzione perfetta per creare stanze impressionanti è decorare il soffitto della stanza con bambù, in questo modo trasformerai la tua camera in una cabina africana e l'essenza decorativa di questa regione verrà installata nella tua casa
neoarquitecuraymas.blogspot.com
Il bambù può anche essere usato per decorare armadi o mobili in una stanza. Decorando con il bambù si ottiene eleganza, armonia e reminescenza dell'estetica Zen . Un'idea che si adatta perfettamente è quella di avere l'intera stanza con tonalità bianche o chiare e rompere il tono installando un armadio rivestito con canne di bambù.
www.gopixpic.com
Il bambù può anche servire per separare gli spazi, come uno schermo. Se si dispone di una grande stanza in cui si desidera creare due diversi ambienti, è possibile utilizzare le canne di bambù per ottenere questo effetto muro.
Il risultato, inoltre, è molto accogliente ed elegante e servirà a differenziare lo spazio della televisione con lo spazio della sala da pranzo, per esempio.
bricolaje.facilisimo.com
Come elemento decorativo, il bambù può anche servire perfettamente. Ad esempio, se hai un muro grande, puoi dare un tocco unico mettendo alcune canne di bambù (non molte) che funzioneranno esattamente come faresti se appendi una foto o metti degli scaffali.
mauriciogastelumhernandez.com
Lascia Il Tuo Commento