I jeans sono un capo che non può mancare nel guardaroba di una donna. Un'ottima alternativa da indossare ogni giorno ed è che, a seconda del design, può variare da un capo informale a un casual. Ma al di là del suo design, se c'è qualcosa che preoccupa le donne è trovare i pantaloni perfetti, quello che si adatta perfettamente alla nostra figura e si sposa perfettamente con il nostro stile. Ancora non sai qual è il tuo? In .com spieghiamo come scegliere i jeans in base al tipo di corpo.
C'è una regola generale che è importante sapere: i jeans leggeri o consumati tendono ad espandere la figura, mentre i colori scuri ci fanno sembrare più sottili, quindi se vuoi nascondere quei chili in eccesso scegli sempre il blu intenso o buio.
È importante avere almeno un cowboy scuro e neutrale, in questo modo avrai un pantalone versatile che combina tutto.
2Se hai un sacco di hip, è importante scegliere sempre i jeans nei toni scuri che ti aiutano a nascondere le sue dimensioni. Preferisce i tagli dritti perché renderanno questa zona meno pronunciata, allo stesso modo prestate attenzione alle cuciture dei pantaloni anche loro scuri e che non hanno alcun accessorio che faccia risaltare l'anca o che appaia ingombrante.
Dimentica le pinzette, questo tipo di dettaglio aiuta ad aumentare le dimensioni dei fianchi, allo stesso modo se si opta per jeans con stampe piccole, se si tratta di figure molto grandi si espandono solo le forme.
È importante che lo scatto sia medio o alto, i colpi bassi aumentano i fianchi. Preferisce anche la vita media o alta, soprattutto da dietro per aiutarti a sembrare più sottile.
Al contrario, per le ragazze con pochi fianchi ci sono altre strategie da applicare. In linea di principio scegli sempre i jeans con le tasche da dietro, in quanto faranno risaltare ancora di più il tuo sedere. Dettagli laterali come tasche e borchie con una buona alternativa per questo tipo di corpo.
Per quanto riguarda i tagli, le persone con pochi fianchi sono i jeans skinny preferiti con vita bassa, in quanto bilanciano le proporzioni evidenziando l'area dei fianchi. Se ti piacciono i pantaloni stampati, sono anche una buona opzione.
Per coloro che sono piuttosto corti, ci sono diversi consigli per scegliere i jeans che li fanno sembrare più alti. La prima cosa è evitare quei pantaloni a taglio basso, la vita alta è la più raccomandata in questi casi perché fa sembrare le gambe più lunghe.
Il taglio dipenderà dal fatto che tu abbia o meno i fianchi, ma in ogni caso la raccomandazione riguardante il tiro dei pantaloni è la più importante per questo tipo di corpo.
Quelli con una figura alta e sottile hanno forme che consentono di utilizzare tutti i tipi di tagli e modelli. I jeans al fianco si sentono molto bene in questo tipo di corpo, così come il taglio magro o dritto
Non aver paura di sperimentare nei negozi e trova quel tipo di jeans che meglio si adatta al tuo stile.
Lascia Il Tuo Commento