Come conoscere la forma della mia faccia

In questo articolo presentiamo le diverse forme che una faccia può avere. Esistono diversi tipi di viso in base alla loro forma, ma i più comuni sono: la faccia rotonda, ovale, rettangolare e triangolare . Una volta identificato il nostro tipo di viso, possiamo trarre il massimo da trucco, acconciature, orecchini ... Se vuoi sapere qual è il tuo tipo di viso, in questo articolo ti forniamo le chiavi in ​​modo che tu sappia Come conoscere la forma della tua faccia .

Potresti anche essere interessato: Perché la mia faccia si sveglia con passi da seguire: 1

La faccia rotonda è caratterizzata dall'avere la zona centrale predominante. Anche così, le tre zone del viso (fronte, guance e mento) hanno una lunghezza più o meno uguale. Essere una faccia rotonda deve essere data in lunghezza e possiamo ottenerla applicando il trucco correttamente. In questo articolo ti mostriamo come creare una faccia tonda.

Il trucco deve essere con una base chiara sul mento e sulla fronte, in questo modo la forma del viso sarà allungata. Il fard deve essere applicato verticalmente nel centro della guancia. A sua volta, devi oscurare il contorno del viso per dare un maggiore senso del viso allungato.

2

La faccia ovale è caratterizzata dall'essere angolare e quindi deve arrotondare gli angoli e accorciare l'area inferiore. L'obiettivo è arrotondare l'area inferiore del viso e allargare quella superiore.

Il trucco deve consistere in una base scura sul mento e nella zona delle mascelle. D'altra parte, una base chiara viene applicata sui lati della fronte. Sugli zigomi il fard deve essere applicato verso l'alto.

3

La faccia rettangolare ha una forma allungata e le tre aree del viso hanno la stessa lunghezza. L'obiettivo è correggere questa lunghezza.

Il trucco deve essere con una base chiara al centro della fronte e il mento, in questo modo nasconderemo le linee rette del viso e gli angoli. Successivamente, dovremmo applicare una base scura attorno al viso. E infine, sugli zigomi, il fard deve essere arrotondato.

4

La faccia triangolare ha la stessa altezza e lunghezza. L'area superiore è più lunga di quella centrale, mentre quella inferiore è piuttosto sottile. L'obiettivo è quello di ammorbidire gli angoli di questo tipo di viso.

Il trucco deve essere con una base scura sul mento e sui lati della fronte e una base chiara nella zona delle mascelle. Per completare il trucco, applicheremo il rouge sugli zigomi in una forma arrotondata ascendente.

5

Identifica il tuo tipo di viso e sfrutta al massimo! Puoi anche completare il trucco definendo i tuoi occhi e correggendoli con il trucco in base alla loro forma.

 

Lascia Il Tuo Commento