Come evitare che l'eyeliner funzioni

L' eyeliner è un cosmetico che ci aiuta a incorniciare il look e ad aumentare il suo appeal sia con un aspetto più naturale o con un percorso più spesso e definito. Anche così, proprio come ci aiuta ad essere belli, fattori come il cattivo uso dell'eyeliner, la sudorazione o la temperatura dell'ambiente possono rovinare il nostro trucco e portare alla comparsa di sottotoni sotto gli occhi. Se vuoi essere perfetto e con un trucco impeccabile più a lungo, presta attenzione al consiglio in questo articolo su come evitare che l'eyeliner funzioni .

Potresti anche essere interessato a: Come usare l'eyeliner Passaggi da seguire: 1

Gli eyeliner impermeabili offrono un trucco molto più duraturo e sono ideali per prevenire la delineazione a causa della sudorazione o dell'umidità. Scegli prodotti impermeabili di buona qualità e puoi mantenere il tuo trucco degli occhi intatto quasi 24 ore al giorno.

2

L'eccesso di sebo o di grasso sul viso è uno degli aspetti principali che possono far scorrere facilmente la eye-liner. Lavati il ​​viso e prepara la pelle prima di iniziare a delineare i tuoi occhi. È preferibile applicare l'eyeliner dopo aver unificato il tono della pelle con una base di trucco e una polvere traslucida.

3

Un trucco molto prezioso per evitare che la delineazione della palpebra superiore funzioni rapidamente, consiste nell'applicare un po 'di prebase per gli ombretti sull'intera palpebra mobile appena prima di iniziare la profilazione. Con questo prodotto, otterrete il trucco degli occhi ben fissato e rimarrete in condizioni perfette più a lungo. Cerca di rendere anche la linea degli occhi sempre al di sopra delle ombre e non viceversa.

4

Una volta che hai delineato gli occhi, puoi applicare nuovamente una polvere traslucida sull'eyeliner che hai usato. Nel caso in cui non si abbiano queste polveri, un'altra grande opzione è quella di sigillare il contorno applicando un ombretto su di esso o una sfumatura simile su di esso. Per farlo con precisione eccellente avrai bisogno di un pennello angolato. Provalo e vedrai come funziona!

5

Un'altra tecnica per prevenire l'eyeliner è che al momento dell'applicazione del correttore nell'area delle occhiaie si libera solo l'area in cui applicherà l'eyeliner. Quindi, metti un po 'di polvere traslucida sull'eyeliner per farlo sembrare bello e basta!

 

Lascia Il Tuo Commento