Come applicare ombretti crema

Se le ombre incipriate non durano a lungo nei tuoi occhi, la tua pelle è troppo asciutta o vuoi semplicemente sfoggiare un diverso tipo di trucco, prova le ombre cremose delle texture possono essere un'ottima opzione. Questi sono caratterizzati da mantenere le palpebre ben umide e forniscono una luminosità e un colore molto più intensi. Nel seguente articolo, spieghiamo passo dopo passo come applicare la crema per ombretti, metterla in pratica e le palpebre acquisiranno un'incredibile texture vellutata.

Potresti anche essere interessato: come applicare correttamente l'ombretto Procedura da seguire: 1

Il modo migliore per applicare la crema per ombretti per ottenere un risultato spettacolare ed evitare la formazione di grumi, è farlo direttamente con le dita. Ora, prima di iniziare a recuperare le palpebre, è preferibile usare una base d'ombra in modo che non si spezzino e rimangano intatte più a lungo. Stendere una piccola quantità di prebase per le ombre sulle palpebre mobili, toccando leggermente la punta delle dita fino a quando la pelle non si assorbe completamente.

2

Una volta che la pre-fondazione si è asciugata, è il turno di applicare la crema per gli ombretti. Tieni presente che questi, a differenza delle ombre in polvere, offrono un colore più intenso e vibrante, quindi usa solo una piccola quantità. Prendi una piccola ombra di crema con la punta delle dita e applicala sulla palpebra mobile massaggiandola senza forzare. Mescola bene il prodotto.

3

Ora, controlla se il risultato è quello che ti aspettavi o preferisci applicare un po 'più di ombra per rendere più sorprendente il trucco degli occhi . Infine, ti consigliamo di applicare polveri traslucide su di loro con l'aiuto di un pennello. Questo è un trucco usato dai truccatori professionisti, poiché aiuta ad assorbire il grasso dalla pelle e rende il colore molto più duraturo.

4

Le ombre crema si fondono perfettamente e sono ideali per la miscelazione dei colori. Quindi non aver paura di innovare e provare diversi tipi di combinazioni. Se applichi due tonalità diverse, in modo che la finitura sia naturale, devi trascinare l'ombra che vuoi predominare verso la linea di taglio tra di esse. Di solito sembra migliore con l'ombra che viene applicata all'esterno.

5

Se ti piace indossare un trucco extra per gli occhi brillanti, dovresti sapere che la consistenza cremosa di queste ombre li rende ideali per incollare glitter su di essi. Dovresti solo prenderle con un pennellino e applicarle sulle palpebre.

 

Lascia Il Tuo Commento