Come fare un trucco per un 15 ° compleanno

Gli adolescenti hanno già la bellezza naturale che viene dalla giovinezza. Per un'occasione di festa, come una festa di compleanno, aggiungi un po 'più di emozione al tuo look per l'evento speciale. Anche se è una festa, non cadere nella tentazione di essere troppo pesante nel trucco . Un po 'è meglio, specialmente nell'adolescenza.

Avrai bisogno di:
  • Base o idratante con colore
  • eyeliner
  • Ombretto
  • Crema arrossire
  • Lucidalabbra
Potresti anche essere interessato: Perché il mio trucco non dura i passaggi da seguire: 1

Inizia con una lavagna pulita e un nuovo account. Pulisci il viso e rimuovi i resti di qualsiasi vecchio trucco.

2

Applicare una base pura o una crema idratante colorata. Mescolare con le dita o con una spugna per ottenere una copertura uniforme. Per gli adolescenti, è conveniente non usare basi forti. Un semplice strato fornisce una buona base per il resto del tuo trucco .

3

Crea un look notturno con gli occhi fumosi. Coprire la linea di fondo delle ciglia con eyeliner nero o marrone. Nella palpebra, utilizzare una tonalità neutra di grigio o argento. Delinea la parte superiore delle ciglia con un colore più profondo come il verde o il viola. All'angolo esterno della palpebra, applicare una tonalità viola scuro o grigio scuro. Unisci delicatamente i colori e finisci con il mascara.

4

Applicare crema arrossire sugli zigomi delle guance. Sorridi per vedere il punto più alto degli zigomi e mescolare arrossire da quelle parti. Il blush crema dona un aspetto giovane, mentre la polvere può creare un effetto invecchiato.

5

Finisci il trucco con un debole lucidalabbra lucido.

 

Lascia Il Tuo Commento