Come segnare gli zigomi con il trucco

La chirurgia della guancia è una delle più richieste negli ultimi tempi, molte celebrità hanno scelto di aggiungere più volume in quest'area. Marilyn Monroe era una di loro, che aumentava il volume degli zigomi e del mento per stilizzare il viso e farlo sembrare più allungato. Ma grazie al trucco possiamo evitare il bisturi e correggere alcune imperfezioni temporaneamente, quindi oggi in .com ti insegneremo come contrassegnare gli zigomi con il trucco.

Potresti anche essere interessato a: Come evidenziare gli zigomi con il trucco Passaggi da seguire: 1

Per coloro che considerano superbo gli zigomi prominenti, questo è il modo in cui riescono a raggiungerli, evidenziando il viso e apparendo molto più sensuali.

2

Sorridi: dopo aver applicato la base, i correttori e l'ombretto, puoi andare a creare gli zigomi. Una tecnica perfetta per applicare il rossore è di sorridere, quindi stare di fronte a uno specchio e sorridere senza esagerare, applicare un rossetto opaco di colore scuro nelle aree che affondano quando si esegue questo gesto. Quindi mescolare bene con un pennello più spesso per evitare le linee marcate.

3

Continueremo ad evidenziarli, lo faremo applicando un blusher di colore chiaro in tutto il moflete, che può essere brillante per creare un effetto più voluminoso.

4

Prendi un pennello più piccolo e un piccolo rossore scuro e applicalo sopra a dove hai applicato il leggero rossore.

5

Ora se hai zigomi ben più prominenti! Questa fazione favorisce tutti i volti e sembra super sexy, tuttavia dipenderà da te per contrassegnarli delicatamente o per pronunciarli ancora di più, ma assicurati sempre che non sembrino troppo artificiali.

 

Lascia Il Tuo Commento