Come pulire gli stivali di pelle

Le scarpe pulite e brillanti sono la carta di presentazione perfetta per qualsiasi tipo di evento. Non vogliamo stivali sporchi o dall'aspetto cattivo per rovinare la tua immagine e, pertanto, ti mostriamo come pulire gli stivali di pelle in modo molto semplice e veloce.

Potresti anche essere interessato a: Come pulire gli stivali UGG Passaggi da seguire: 1

È importante che quando si tratta di rimuovere lo sporco dallo stivale, non si graffia . Per evitare ciò, utilizzare una spazzola a setole morbide o un panno umido per rimuovere tutta la sporcizia dagli stivali o dalle scarpe di cuoio.

2

Se hai bisogno di inumidire gli stivali per pulirli, lasciali asciugare naturalmente prima di continuare a pulirli.

3

Una volta che hai gli stivali puliti e asciutti, è consigliabile idratare la pelle per tenerli morbidi e prevenire che si spezzino. Per questo è consigliabile utilizzare una crema incolore e neutra, priva di sostanze chimiche e tinture che possano danneggiare le tue scarpe.

4

Con l'aiuto di una spugna o di un panno, applicate uno strato leggero di crema sugli stivali e lasciate assorbire dalla pelle delle scarpe. Ripeti questo processo durante l'avvio.

5

Per finire, strofina le scarpe con un panno di cotone o una spazzola per lucidare in modo che gli stivali recuperino la loro lucentezza originale. Per mantenere le tue scarpe in pelle in perfette condizioni, ripeti questo processo ogni 15 giorni circa.

 

Lascia Il Tuo Commento