Come combinare i katiuskas

Le katiuskas o gli stivali d'acqua sono la migliore scarpa per superare la pioggia. Se vivi in ​​zone molto piovose, potresti averlo già scoperto. Ma gli stivali impermeabili non sempre riescono a suscitare entusiasmo tra gli acquirenti, perché in onore della verità, combinarli non è così semplice. Continua a leggere perché in .com spieghiamo come combinare i katiuskas.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare maxibotas Passaggi da seguire: 1

La cosa più importante è non lasciare che l'aspetto degli scarponi d'acqua torni indietro. Sì, sono di plastica. E sì, sono molte volte alte. Ma i katiuskas offrono molte possibilità quando si tratta di creare look e puoi usarli per creare stili di ogni tipo, dal casual chic al romantico.

2

Se vuoi che i tuoi katiuskas ti permettano di giocare di più con loro durante la creazione di sguardi, acquista colori neutri o senza stampe in modo da poterli mescolare con abiti diversi.

3

Se sei più audace, procurati dei katiuskas con disegni molto più divertenti e audaci, anche se dovrai provare un po 'di più quando si tratta di combinare gli stivali impermeabili .

4

Katiuskas può essere un elemento perfetto per un look romantico . Combinali con un vestito fluttuante e un cardigan, o con una giacca di lana, per ottenere quell'aspetto innocente e accattivante.

Foto modaytodolodemas.com

5

Puoi anche indossarli con jeans skinny infilati negli stivali e un impermeabile per avere un look casual chic o più urbano.

6

Per coloro che cercano combinazioni più informali, c'è chi scommette di mescolare i katiuskas con minidress o shorts. È una combinazione più frequente quando è in piena primavera e piove ma inizia a scaldarsi, anche se con calzini spessi è adatto anche per l'inverno.

7

Puoi anche aggiungere alcuni katiuskas a un look più formale, come una gonna volante e una camicia, senza sembrare cattivi.

Foto modaytodolodemas.com

 

Lascia Il Tuo Commento