Come indossare stivali di vernice

Gli stivali in vernice sono uno degli stili di scarpe che stanno ricomparendo con forza durante le ultime stagioni, anche se alcuni consumatori sono fortemente ricordati di come erano le scarpe quando erano ragazze. Gli stivali in vernice possono, tuttavia, diventare un elemento chiave per i tuoi abiti. Continua a leggere perché in .com ti diamo alcune idee su come combinare stivali di vernice .

Potresti anche essere interessato a: Come combinare stivali da cowboy da uomo Passaggi da seguire: 1

Le scarpe in vernice sono un elemento molto versatile e valgono entrambe per un giorno in cui è necessario vestirsi in modo più elegante che per un giorno in cui si desidera andare più casual. Dipende tutto, in realtà, da come combini le tue scarpe. Qualcosa di simile accade con gli stivali, anche se dovresti tenere a mente che gli stivali, in generale, non funzionano con alcuni look.

2

In generale, gli stivali in vernice sono facili da combinare come le scarpe di vernice . Tieni a mente le regole base dei colori quando crei i tuoi look.

3

Gli stivali alti in vernice lavorano molto bene con abiti dal taglio classico e colori scuri, mentre aggiungono il tocco di colore che manca al tuo stile.

Foto Pinterest

4

Puoi anche aggiungerlo al tuo aspetto con i pantaloni: tieni presente che per gli stivali sembrano perfetti, devi optare per pantaloni skinny. Lo stivale si sovrapporrà ai pantaloni e si distinguerà. È possibile optare per stivali di vernice in colori scuri e riservare i colori più allegri per le parti sopra.

Foto Vogue.es/Pinterest

5

Non abbattere gli stivali in vernice per i tuoi abiti da ufficio. Per i tuoi stivali in pelle verniciata per un look business casual, dovrai solo scegliere molto bene gli altri elementi del tuo outfit. Un pantalone formale e una giacca elegante metteranno il contrappunto perfetto.

Foto Pinterest

6

Puoi combinare stivali in vernice con altri elementi in vernice? La miscela è molto rischiosa ma se è fatta bene può funzionare senza problemi. È possibile utilizzare i tocchi di vernice per creare uno stile di certa aria retrò, ma è necessario limitare dove e come si indossa la pelle verniciata. Un paio di stivali in vernice con un cappotto in vernice vintage può funzionare.

Foto styledumonde.com

 

Lascia Il Tuo Commento