Come realizzare scarpe lucide con glitter

Perché indossare scarpe con colori a tinta unita quando puoi dare loro la vita? Una grande idea per decorare scarpe da ballo o un evento speciale. Le scarpe da ballo dovrebbero sempre avere un bell'aspetto e molto luminose per questo motivo spiegheremo come ottenere con glitter che le scarpe sono molto luminose e trionfa su piste da ballo.

Potresti anche essere interessato a: Come pulire le scarpe di cuoio Passaggi da seguire: 1

Seleziona un paio di scarpe di seconda mano, o forse una vecchia coppia nell'armadio. Pelle e vernice di solito funzionano bene. Camoscio e materiali simili rendono difficile l'adesione dei glitter, quindi richiede più pazienza e lavoro. In realtà, qualsiasi tessuto potrebbe funzionare fino a quando la colla utilizzata è adatta a questo scopo.

2

Lo scintillio dovrebbe aderire solo dove vuoi. A tal fine, è necessario utilizzare del nastro adesivo per coprire completamente la suola e la punta del tallone.

3

Preparare la colla con il glitter . Per i principianti, ¼ tazza di coda bianca raggiunge e aggiunge tanto glitter quanto ritieni appropriato.

4

Immergere un pennello nella miscela e iniziare a dipingere le scarpe . L'obiettivo è uno strato uniforme di glitter. Lascia asciugare

5

Quindi dipingi un nuovo strato sopra ogni scarpa. Al volo, considera se necessario uno o due ulteriori livelli. Lascia asciugare

6

Quando le due scarpe sono completamente asciutte, applicare una mano finale di colla bianca senza glitter. Questo sigillerà gli strati sottostanti e aumenterà la luminosità.

 

Lascia Il Tuo Commento