Come indossare i granati rossi

Femminile, elegante e perfetta per la stagione fredda. Questo è il colore granato, noto anche come Borgogna, uno dei toni più alla moda durante l'autunno e l'inverno. È un colore con personalità e forza, quindi di solito è bello per la maggior parte delle donne, poiché trasmette energia, sicurezza e potenza. Se stai pensando di acquistare qualcosa di questo colore, attenzione al seguente articolo che ti presentiamo in .com. In questa occasione, vogliamo che scommetti su un complemento perfetto per la stagione fredda: stivali e stivaletti. Successivamente, ti diamo alcune idee e trucchi in modo da poter imparare come combinare i bottini di granato, una scommessa sicura per i tuoi look più freddi. Prendi nota e sembra perfetto!

Ti potrebbe interessare anche: Come combinare gli stivaletti grigi

Stivali color granato: look casual

Anche se il colore granato di solito dà un'immagine seria ed elegante, puoi sfruttarlo al meglio e dargli un aspetto più giovanile e casual se fai una buona combinazione con l' outfit selezionato. Per farlo, ti suggeriamo di utilizzare il capo migliore per un look fresco e rigenerante: jeans, il miglior guardaroba per ogni donna. Un jeans attillato accompagnato da ampi maglioni e giacche di pelle o poncho grandi e accompagnati da cappelli e cappelli, può essere la soluzione ideale per sfoggiare i tuoi stivali granati in un outfit informale e casual, perfetto per la stagione autunno-inverno.

Un'altra opzione perfetta per indossare stivaletti di granato in modo casual è optare per un look rocker. Scommetti su pelli di pelle, camicie a quadri e toni bordeaux per ottenere un abito tra i più moderni e alla moda.

Colori che si combinano con i bottini di granato

Dare un tocco di colore alla tua immagine è un successo se usi scarponi di granato appropriatamente. Tuttavia, è necessario sapere quali colori sono i migliori per questo colore per essere in grado di ottenere il massimo da esso e il potenziale del tuo look .

Scommettiamo sui toni scuri e freddi nei tuoi abiti e sull'esplosione di colori e la prominenza focalizzata sul granato. Ad esempio, neri, grigi, verde militare o toni neutri come bianchi e beige e persino blu, così alla moda, possono essere le opzioni perfette per combinare i bottini di granato. Non dimenticare gli sguardi monocromatici in cui il granato, di per sé, è già il protagonista.

L'importante è sapere che questo colore ha forza e può dare carattere e personalità a un aspetto senz'anima. Per questo motivo, ti consigliamo di aggiungere tocchi di luce ed eleganza al tuo abbigliamento dai bottini. In questo modo lo incorporerai nella giusta misura, senza sovraccaricare la tua immagine e portando eleganza, sicurezza e tanta potenza al tuo look .

Stivaletti di granato: i migliori indumenti

Attualmente, il bordeaux o il granato è un colore molto di moda. Le sue molteplici combinazioni e opzioni in un look, gli danno un valore ineguagliabile. Allo stesso modo, questi toni sono perfetti per contrastare i colori freddi dell'inverno. Per creare un bell'aspetto con i booties granati, sia piatti che a tacco, puoi scommettere su più capi per creare un vero outfit nella moda. Combinali con jeans dritti o jeans skinny, oltre a jeans, pantaloncini neri e in pelle. Scegli gli abiti svasati o le gonne a vita alta per rendere il tuo corpo più magro. La pelle, inoltre, sarà uno dei tuoi migliori alleati quando si tratta di indossare stivaletti color granato.

Per provocare sensazioni, ti consigliamo di cercare un look semplice, dalla sommità bassa, in cui la ciliegia è, appunto, i bottini di granato. Farai sensazione!

Stivali di granato: stampe

Sebbene di solito optiamo per una combinazione di colori neutri con un bottino color granato (nero, grigio o beige), il mondo della moda offre molte più opzioni. Le stampe etniche, così alla moda oggi, così come stampe floreali, strisce o immagini ci aprono un mondo di possibilità quando si tratta di indossare stivaletti color granato. Cerca un capo che abbia toni neutri o un tocco di bordeaux in modo che la combinazione sia eccezionale.

Stivali color granato: look vintage

L'annata è di moda, quindi ti proponiamo un outfit perfetto per sfoggiare con stile i tuoi stivaletti con granato. Camicette, maxi maglioni, gilet con frange, pantaloni a campana o dritti, cappelli grandi, occhiali da sole ... Tutto questo con perline, accessori e gli stivali bordeaux ti darà un'immagine fresca, casual e informale perfetta per andare al lavoro o andare per qualche evento sociale. Trova lo stile che più ti si addice e dai un tocco di colore a un outfit naturale con bellissimi stivaletti color granato. Se non sei un grande fan dei pantaloni, puoi optare per abiti o gonne retrò, scommetti sul contrasto con calzamaglia nera aderente e bottino di granato. Sarai totale!

 

Lascia Il Tuo Commento