Trucchi di bellezza per prima di dormire

Sappiamo che dopo una giornata faticosa piena di trambusto, ciò che si desidera meno è prendere tempo per fare un trattamento di bellezza prima di andare a letto. Tuttavia, ci sono alcuni trucchi facili da fare per coloro che hanno bisogno di pochi minuti e con i quali si ottengono risultati incredibili. Serviranno per esaltare al massimo la tua bellezza naturale e svegliarsi la mattina dopo con un aspetto radioso e splendente. Vuoi sapere cosa sono? Continua a leggere questo articolo e scopri i migliori trucchi di bellezza prima di andare a dormire.

Potresti anche essere interessato: trucchi di bellezza per sembrare più giovane

Idratazione notturna per la pelle radiosa

Durante la notte, il rinnovamento cellulare della pelle si verifica e per intensificare gli effetti di questo processo e per essere in grado di sfoggiare un derma elastico, sodo e radioso, niente di meglio che applicare una crema da notte sul viso prima di andare a dormire. Questo tipo di creme sono più dense di quelle indicate per il giorno e hanno principi attivi molto potenti per favorire la rigenerazione della pelle.

Inoltre, se ne scegli uno arricchito con componenti antiossidanti come la vitamina C, il selenio, l'AHA o l'acido glicolico, otterrai un'incredibile lozione con effetti anti-invecchiamento che ti permetterà di ritardare l'invecchiamento della pelle.

Dim e ridurre le rughe

Se vuoi ridurre la visibilità delle rughe sulla fronte, delle zampe di gallina o di quelle espressioni che escono dalla bocca, presta attenzione al prossimo trucco di bellezza prima di andare a letto! Proponiamo di sfruttare le proprietà durante la notte di uno dei migliori prodotti naturali esistenti per combattere i segni dell'invecchiamento della pelle. Stiamo parlando di olio di argan, che è ricco di antiossidanti e vitamina E e in grado di rigenerare la pelle, attenuando le rughe e prevenendone la formazione di nuove.

Il trattamento è molto semplice: applica 5 gocce di olio di argan nell'area che ti interessa ringiovanire e lasciarlo agire tutta la notte. Al mattino, lavati la faccia con molta acqua e il gioco è fatto! Ripeti il ​​trattamento ogni giorno prima di andare a letto e vedrai come in pochissimo tempo noti gli incredibili risultati.

Capelli setosi e lucenti

Vuoi che i tuoi capelli sembrino più idratati, sani e belli? Come sappiamo, alcune punte aperte, danneggiate e secche sono uno dei segni più opachi che estinguono la bellezza dei nostri capelli. E una buona soluzione per porre fine a questo problema estetico è offrire un'alimentazione extra all'ultimo minuto alle estremità dei capelli. Ci sono molti prodotti che possono essere utilizzati per questo, ma vogliamo evidenziare le magnifiche proprietà dell'olio di mandorle per la cura dei capelli. È un prodotto che idrata e ripara in profondità le fibre capillari, offrendo una finitura ineguagliabile e un capello super setoso al tatto.

Mettere alcune gocce di olio di mandorle nel palmo della mano, scaldarlo leggermente e stenderlo all'estremità dei capelli, evitando i mezzi e l'area del cuoio capelluto, in quanto potrebbe lasciare untuoso e incrostato.

Se vuoi scoprire altri trattamenti casalinghi simili, non esitare a consultare l'articolo Come realizzare maschere fatte in casa per le doppie punte.

Labbra perfette

Se non vuoi trovare quelle pelli antiestetiche sulle tue labbra quando le fai al mattino, questo è indubbiamente il trucco di bellezza che dovresti mettere in pratica ogni sera prima di andare a dormire. Consiste nell'applicare una piccola vasellina sulle labbra per idratarle e rendere la mattina sveglia perfettamente idratata. La vaselina è un prodotto molto efficace anche per prevenire le crepe e apparire ferite a causa del freddo e delle basse temperature.

Provalo! Le tue labbra sembreranno succose e molto più graziose con il rossetto che ti piace di più in ogni occasione.

Piedi morbidi

I piedi asciutti e i talloni screpolati non sono affatto estetici, tanto meno se li indosseremo visibili con una scarpa aperta o un sandalo. Per combattere questo problema e ottenere piedi morbidi come quelli di un bambino, c'è un trucco di bellezza notturno che molte donne stanno già usando, prendi nota!

Si tratta di spalmare i piedi con abbondante crema idratante prima di andare a dormire e, dopo, coprirli mettendo dei calzini di cotone. Dovresti dormire tutta la notte con le calze in modo che il giorno dopo i tuoi piedi siano più morbidi e più belli che mai.

 

Lascia Il Tuo Commento