Maschera fatta in casa per capelli

Se i tuoi capelli sono danneggiati o aperti dalle punte e non vuoi andare dal parrucchiere a spendere una fortuna per avere un trattamento che durerà solo 1 settimana hai raggiunto la pagina corretta. Dal momento che vogliamo spiegare come preparare una maschera per capelli fatti a casa e con prodotti naturali. Vedrai che applicare questa maschera è molto veloce ed economico .

Avrai bisogno di:
  • Cuffia per la doccia
  • Platano
  • uovo
  • olio
  • limone
  • ciotola
Potresti anche essere interessato a: Come preparare una maschera fatta in casa per capelli secchi Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che dobbiamo fare è mettere un uovo e mezza banana in una ciotola, una volta che sono nella ciotola la mescoleremo con energia fino a quando non creeremo una pasta liquida e dove i due ingredienti sono ben miscelati.

2

Il prossimo passo è aggiungere un po 'di olio al mix fatto in casa che stiamo facendo per prendersi cura dei nostri capelli in modo facile, veloce ed economico.

3

Infine aggiungiamo due ingredienti più limone e miele, tutti questi alimenti naturali si aggiungeranno ai nostri capelli per essere più sani, più forti e più luminosi. Mescoliamo tutto con energia e quando è ben miscelato lascia riposare per 10 minuti.

4

Il prossimo passo è mettere la miscela sulla tua testa, non ti preoccupare se sembra un po 'piggy ma quando vedi come funziona sarai sorpreso.

5

Applicalo ai tuoi capelli e con le tue mani ti lavi la testa con il mix fatto in casa che abbiamo preparato, fallo applicare per 15 minuti e metti un tappo di plastica per renderlo più efficace.

6

Per finire sciacquare i capelli con abbondante acqua e poi lavarli con uno shampoo di capelli, provare che il pH dello shampoo non sia molto alto.

 

Lascia Il Tuo Commento