Come indossare un crop top

Tra le tendenze per la stagione estiva c'è quella che ha monopolizzato tutti i protagonisti e questo è il cosiddetto crop top . Questo capo che rivela parte dell'addome può essere visto in tutti i marchi di abbigliamento ed è strano se non ne hai ancora incluso uno nel tuo guardaroba. Anche se può essere molto lusinghiero, il crop top è anche rischioso e se non sappiamo come combinarlo bene è possibile ottenere l'effetto opposto e indossare un look molto poco lusinghiero. Non perdere i suggerimenti di questo articolo in cui ti diciamo come indossare un crop top e essere alla moda.

Ti potrebbe interessare anche: come indossare un gilet di pizzo

Regola di base per indossare il raccolto

Se vuoi apparire spettacolare con un crop top c'è una regola d'oro che non dovresti andare alta: non abbinarla mai con pantaloni o gonne scollate, l'ideale è lasciare solo la parte superiore dell'addome e nascondere l'ombelico. Come raggiungerlo? Bene, indossandolo con indumenti a vita bassa, scoprilo nei seguenti look.

Crop top + pantaloni fluidi

Una combinazione molto lusinghiero per le giornate estive è indossare un crop top con pantaloni vaporosi . Questi sono pantaloni in tessuto sottile, molto cool e si possono trovare sia in tinta unita che in stampe di tendenza. Come puoi vedere nell'immagine, i pantaloni di questo stile a vita alta sono fantastici con un crop top in bretelle o maniche corte.

Crop top + gonne lunghe

Un altro must di questa stagione e che amiamo sono le maxi gonne . Prova a combinare il tuo crop top con una gonna lunga e otterrai un look molto femminile e attraente. Scegli quei modelli che sono in vita in modo che lo stile completo sia accurato e oltre a questa forma, la tua figura sembrerà molto più stilizzata. Non dimenticare di completare il tuo abito con una bella collana e finirai per essere perfetto.

Crop top + gonne corte

Se vuoi combinare il crop top con una gonna corta, preferisci quelli con vita alta e un volo leggero in basso. Ricorda che il crop top è già un capo corto in sé e che per avere un bell'aspetto, dobbiamo tener conto della proporzione e non unire due capi extra corti e stretti allo stesso tempo. Le gonne midi alla moda sono anche un'ottima opzione da indossare con un crop top.

Crop top + pantaloncini alti

Lo stesso succede con i pantaloncini. Sappiamo già che sono un capo che non manca nel guardaroba estivo di nessuna ragazza e, quindi, se si abbinano a un crop top, è meglio farlo con pantaloncini a vita alta . Ora puoi trovare pantaloncini in denim, vaporosi, stampati, lisci, ecc. E una miriade di modelli con cui puoi creare abiti incredibili .

 

Lascia Il Tuo Commento