Come combinare una gonna con bottoni

Una delle tendenze più in voga della stagione sono le gonne con bottoni, un capo che ricorda gli anni '70 quando iniziarono ad indossare le minigonne svasate. Ora, nel XXI secolo, questo pezzo è stato completamente rinnovato per configurare una donna dall'aria retrò ma molto femminile e all'ultima moda. Se hai già una gonna di questo tipo nel tuo guardaroba ma non hai trovato il look perfetto, in questo articolo ti aiuteremo dato che ti daremo alcune idee che ti mostreranno come combinare una gonna con bottoni in modo da poter spremere le possibilità del tuo capo Al massimo!

Potresti anche essere interessato: come usare e combinare una bralette - i migliori abiti

Un'ampia camicetta per la gonna a bottoni

Un modo perfetto per indossare una gonna con bottoni è indossare una camicetta ampia e volatile, nel più puro stile di Ibiza; Questa idea è perfetta per periodi di bel tempo, perché l'aspetto che si ottiene è molto spensierato ed estivo. Per riuscire a segnare la tua figura con questo look devi solo mettere la parte anteriore della camicia all'interno della gonna e lasciare che il resto cada naturalmente sul tuo corpo.

La migliore combinazione per questo look estivo sono sandali, occhiali da sole e lunghi capelli ondulati, così darai un'immagine totalmente Ibiza o californiana, cioè: molto sexy e femminile.

Crop top per una gonna con bottoni

Ma se vuoi un'immagine più hipster e seguire la moda attuale, è meglio combinare una gonna a bottoni con un crop top, cioè una camicia ampia che mostra una parte del tuo ventre. È anche un capo molto attuale e parte della moda degli anni 70, quindi è perfetto per completare il tuo look con un'aria più retrò.

E per completare questo look, è meglio combinarlo con alcune suole da pista, scarpe alla moda, scarpe con una piattaforma ampia o con tacchi molto larghi. Assicurati che i tuoi capelli siano spensierati per ottenere un'immagine gioviale e perfetta.

T-shirt interna per la gonna con bottoni

Ma per segnare le curve come hanno fatto le donne degli anni settanta, non c'è niente di meglio da indossare questa gonna con una camicia infilata dentro come quella nella foto. Pensa che più è regolato, migliore sarai in grado di modellare la tua vita e, quindi, di evidenziare le tue curve femminili. Pensa che queste gonne di solito hanno una finitura svasata, come puoi vedere nell'immagine allegata, quindi, se indossi una maglietta stretta, otterrai il massimo dal tuo corpo.

Per le calzature puoi scegliere un paio di stivali che si abbinano al colore della gonna o, se è denim, al colore della camicia o, se preferisci, puoi indossare dei tacchi o degli stivali.

Maxibotas per la gonna con bottoni

Nell'occhiata che proponiamo di seguito guarderemo in particolare alle calzature in quanto è l'elemento più importante del vestito. Dovrai accompagnare la tua gonna a bottoni con un maxibotas per, quindi, mostrare il tuo lato sexy e femminile; Vi invitiamo a consultare il nostro articolo su come combinare maxibotas in cui vi diciamo tutte le possibilità che questo capo ha.

Pensa che questo tipo di scarpa configura una donna audace e molto sensuale, per questo motivo, ti consigliamo di non esagerare con il resto dei tuoi vestiti, ma di indossare una camicia senza scollatura o collo alto (come si vede nel immagine).

Camicia uomo e gonna con bottoni

Attualmente anche la configurazione di una donna con capi maschili è in voga, per questo motivo vediamo molte aziende di alta moda che propongono look con giacche da uomo, camicie larghe e lunghe, cravatte a farfalla da donna, eccetera. Bene, questa tendenza moda può essere applicata anche nelle gonne con bottoni in quanto è un capo ideale per accompagnarlo con una camicia maschile.

Che sì: anche se ci vestiamo con abiti da uomo, dobbiamo marcare la nostra silhouette femminile, per questo motivo, la proposta è che tu metti la maglia dentro la gonna e, quindi, profili la tua silhouette lasciando intravedere le tue curve. Un altro consiglio che ti aiuterà a mettere in risalto la tua femminilità è che ti sbottoni i bottoni della camicia insinuando con eleganza la tua scollatura. Sarai fantastico.

Camicia basic e sportiva

Per un look più giovanile e seguendo la tendenza della moda hipster ti suggeriamo di abbinare questa gonna a capi casual e molto casual. Quindi, la camicia che indosseremo sarà una manica corta di base, quella tipica che usi per essere a casa o per andare in palestra; Sì, lo inseriremo nella gonna per evidenziare la nostra figura.

Le calzature dovranno anche essere sportive, per questo motivo, le scarpe sportive sono l'opzione migliore per ottenere questo aspetto. Ma, come nel mondo dei pantaloni a vita bassa, il trucco è combinare il formale con l'informale, porteremo un minibolso che è molto elegante e che riesce a contrastare con il resto dei tuoi vestiti. Più alla moda, impossibile!

Maxi cappotto per la gonna con bottoni

Un'altra combinazione perfetta per il tuo look con la gonna a bottoni è quella di farlo con un maxi coat, un altro dei capi più in voga della stagione. Con questo, si ottiene uno stile non uniforme in cui si gioca con diversi livelli e si crea un'immagine molto alla moda e perfetta per andare al lavoro o per stare con il proprio. Come vedi nell'immagine, per enfatizzare ancora di più il gioco di stratificazione puoi aggiungere un crop top e, quindi, che il risultato è estremamente ineguale.

In questo caso puoi andare con delle scarpe casual o, se preferisci, adattare anche un paio di scarpe col tacco alto o platform, ottenendo anche un look molto casual e moderno.

 

Lascia Il Tuo Commento