Maschere al limone sono una risorsa efficace da tenere a mente per i nostri trucchi di bellezza fatti in casa. Il limone funziona molto bene per molti tipi di pelle, da quelli che soffrono di acne a quelli che hanno macchie, ed è anche una frutta molto facile da trovare in qualsiasi supermercato. Ci sono molte ricette per maschere con questo agrume, come la maschera di miele e limone o il limone e lo zucchero. Questa volta, in .com, spieghiamo come fare una maschera al limone e yogurt .
Potresti anche essere interessato: Come fare una maschera di miele e yogurt Passaggi da seguire: 1Il limone e lo yogurt hanno molte proprietà. Lo yogurt è buono come idratante e antibatterico, ad esempio, combinato sono perfetti anche per molti altri scopi. La maschera di yogurt e limone è una delle maschere per schiarire la pelle e altamente consigliata per la pelle macchiata. Alcuni raccomandano anche questa maschera per combattere le lentiggini, mascherandole.
Il limone rimuove anche le cellule morte e tonifica la pelle. Il suo apporto di vitamina C aiuta a rivitalizzare e combattere l'invecchiamento precoce grazie al suo alto contenuto di antiossidanti.
3Per fare questa maschera avrete bisogno, oltre a una ciotola o un contenitore per fare la miscela, il succo di un limone e uno yogurt naturale. Ricorda che nelle maschere di yogurt fatte in casa non puoi cambiare lo yogurt naturale per uno dei sapori, perché il risultato non sarà lo stesso.
4Metti nel contenitore in cui farai la miscela due cucchiai di yogurt naturale e poi aggiungi un cucchiaio di succo di limone. Mescolare fino a quando gli ingredienti sono ben miscelati.
Applicare la maschera sulla pelle del viso, facendo attenzione che non entri negli occhi. Come ogni volta che si indossa una maschera, ricorda che la pelle deve essere stata precedentemente lavata e deve essere asciutta.
6Lasciare per circa quindici o venti minuti e poi rimuovere con acqua tiepida o fresca, vedrai quanto è bella la tua pelle!
Lascia Il Tuo Commento