Trucchi di bellezza con aloe

L'aloe vera, conosciuta anche come aloe vera, è considerata da molti la pianta miracolosa, poiché ha molteplici benefici, e possiamo applicarla a un'ustione per lenire il prurito, o infonderlo per purificare il colon. È una pianta che tutti dovrebbero avere a casa (è molto facile prendersene cura), soprattutto se vogliamo rimedi casalinghi per tenerci sempre perfetti. In ti offriamo trucchi di bellezza con aloe in modo da poter sfruttare al meglio questa incredibile pianta.

Potresti anche essere interessato: trucchi di bellezza con carbone attivo Procedura da seguire: 1

Se la tua preoccupazione principale sono i brufoli e l'acne, hai due opzioni. Innanzitutto, applica una maschera facile ed efficace a base di aloe vera una volta alla settimana. D'altra parte, se hai un granito fastidioso e vuoi farlo sparire il più rapidamente possibile, taglia un pezzo di aloe e applica il succo sopra di esso. Fallo di notte e, quando ti svegli, noterai che si è asciugato ed è molto meglio.

2

Nel caso in cui il più fastidioso per te siano le linee di espressione e le rughe, l'aloe è in grado di attenuarle. Una volta alla settimana, preparati questo rimedio fatto in casa e sentirai la tua pelle più giovane, idratata e liscia. Hai solo bisogno di un foglio di aloe vera - schiacciato - e un cucchiaino di miele. Dopo aver riunito entrambi gli ingredienti, lasciarli riposare in frigorifero per 30 minuti. Quindi, stendilo sul tuo viso e fallo agire per 15 minuti.

3

Ma i trucchi di bellezza con l'aloe non finiscono qui. Se hai bisogno di un esfoliante economico ma efficace, scrivi ciò di cui hai bisogno: due cucchiai di zucchero di canna, uno di limone e mezza foglia di aloe. Dopo aver unito tutti gli ingredienti, applicarli sul viso con movimenti circolari. In questo modo eliminerai le impurità, pulendo il tuo viso in profondità.

4

Anche se sappiamo che è molto difficile finire definitivamente con le smagliature, ci sono alcuni trucchi per mitigarli e impedire loro di apparire. Hai bisogno di una foglia di aloe, mezzo avocado e un cucchiaino di olio d'oliva. Devi mettere la miscela nei punti in cui hai le smagliature o la tendenza a comparire e lasciarla agire per 20 minuti. Se sei costante, noterai le modifiche.

 

Lascia Il Tuo Commento