Come con qualsiasi altro accessorio come cinture, borse o ciondoli, ci sono anelli che possono ottenere un aspetto di successo e favorire noi e gli altri che, tuttavia, è meglio evitare. Le belle mani sono sempre belle da indossare in qualsiasi momento, quindi piccoli dettagli come un bel anello e una manicure ti aiuteranno ad avere mani perfette in ogni momento.
Questo è il motivo per cui nel seguente articolo spiegheremo come scegliere l'anello in base alle dimensioni delle tue mani, in modo che, con questa piccola guida di consigli, puoi scegliere l'anello più adatto a te e al tuo stile.
Anelli per dita spesse
Non tutte le costituzioni e i corpi accettano gli stessi vestiti allo stesso modo, bisogna capire che non tutti gli anelli sono validi per tutti, ma devi sapere come scegliere quale tipo è giusto per le nostre mani.
Prima di tutto dovresti sapere che se hai le dita corte e rotonde dovresti usare un anello di piccole dimensioni e con poco volume . Più il tuo anello è più spesso e più forte, più le dita sembreranno piccole e quindi le tue mani. Un anello sottile e semplice, con poca decorazione sarà l'opzione più adatta a te.
Anelli per dita sottili
Un altro caso molto diverso è che se hai le dita lunghe e sottili, non è che devi indossare grandi anelli, ma sei molto fortunato dato che puoi portare tutti i tipi di anelli, sia fini che spessi.
Ma questo non significa che ci sia una serie di trucchi e suggerimenti che puoi usare per aiutarti ancora di più. Se le dita sono troppo lunghe, una scommessa su anelli più spessi renderà la visione complessiva più coerente. Nel caso in cui le tue dita siano sottili e non risaltino per nessun altro aspetto, non importa ciò che hai messo per sicuro che tutto ti piacerà!
Anelli per tipo di mani: taglie
Per quanto riguarda le dimensioni dell'anello è sempre una domanda per molte donne, quindi fare un regalo di questo tipo diventa nella maggior parte dei casi una missione impossibile. Se vuoi scoprire la misura perfetta per te, ora ne hai l'opportunità.
Di seguito vi presentiamo le dimensioni generali degli anelli in modo che quando andate a comprare o comprano qualcuno, un anello, sapete quale si dovrebbe comprare in base al diametro del dito:
- La taglia 5 è la più piccola con un diametro di 15, 7 mm.
- Taglia 6 con un diametro di 16, 5 mm.
- Taglia 7 con un diametro di 17, 3 millimetri.
- Taglia 8 con un diametro di 18, 2 mm.
- La taglia 9 con un diametro di 18, 9 mm.
- La taglia 10 con un diametro di 19, 8 mm.
- La taglia 11 con un diametro di 20, 6 mm.
- Taglia 12 con un diametro di 21, 3 mm.
- Taglia 13 con un diametro di 22, 2 mm.
Mentre queste misure sono più universali, devi tener conto del fatto che, a seconda del produttore, ogni modello sarà di dimensioni diverse, proprio come succede con i vestiti
Lascia Il Tuo Commento