Come combinare un cappotto verde

Pensi che indossare un cappotto verde sia rischioso? Niente affatto! Anche se è vero che è un indumento con personalità, ci sono numerose possibilità quando lo si combina. Inoltre, puoi scegliere la tonalità di verde che ti piace e creare abiti unici, sia per il tuo giorno sia per le occasioni più formali. Se vuoi scoprire alcuni dei modi migliori su come combinare un cappotto verde, non lasciarti sfuggire questo articolo da.

Potrebbe interessarti anche: Come combinare un cappotto beige

Cappotto verde e nero

Una delle combinazioni classiche per combinare un cappotto verde è optare per il colore nero . Che si tratti di pantaloni, leggings, collant o collant con vestito ... Qualsiasi opzione è una scommessa sicura!

Qualunque sia l'ombra del verde, il nero si adatta perfettamente e porta anche un tocco molto elegante a qualsiasi look. Se vuoi fornire un tocco rivoluzionario, scegli un accessorio colorato, come la borsa o gli accessori per capelli.

Cappotto verde con jeans

I cappotti verdi e i jeans sono un'altra coppia ideale che sicuramente amerai. Scuro, chiaro, largo, stretto, consumato, con borchie ... tutti i tipi di jeans si abbinano perfettamente con un cappotto verde.

Combinateli con i tacchi per le occasioni più formali o con le scarpe basse per un giorno all'altro, trionferete di sicuro!

Cappotto verde con marroni

È anche molto ricorrente quando si abbina un cappotto verde per optare per i toni marroni : beige, caffè, cammello, cioccolato, ecc. Puoi indossare pantaloni marroni o giocare con altri accessori come scarpe, borse, sciarpe o sciarpe.

Una combinazione fresca e innovativa è quella di combinare stivali marroni militari con un cappotto verde. Hai il coraggio?

Cappotto verde con tocchi rossi

Per coloro che vogliono andare un po 'oltre, un'alternativa provocatoria ma anche molto comune è quella di indossare il cappotto verde con un indumento rosso. Non si tratta di combinare il cappotto con vestiti come pantaloni o leggings - a meno che non si voglia sembrare un albero di Natale! -, ma deve essere qualcosa di molto più sottile.

Una buona combinazione opterà per la combinazione di nero e verde che abbiamo visto nella prima sezione e completarla con qualcosa di rosso.

Cappotto verde con colori sorprendenti

E se quello che vuoi è causare un furore, non pensarci due volte e aggiungi colori sorprendenti: verde e rosa, verde e giallo, verde e blu elettrico ... Le combinazioni sono infinite e il risultato sarà il massimo, perché otterrai ciò che quello nel mondo della moda è noto come il color blocking .

Il segreto è raccogliere blocchi di colori lisci e la stessa intensità, quindi se il tuo cappotto è un verde potente, deve anche essere il colore che scegli di combinarlo.

 

Lascia Il Tuo Commento