Se sei incinta e hai lasciato account, è naturale che inizi a preoccuparti. Tra la tua ansia di vedere il tuo futuro bambino e tutti i commenti che inizi a sentire sulle induzioni delle nascite da 42 settimane, i nervi si impadroniscono di te e questo può anche influenzare negativamente in modo che il tuo bambino non nasca più. In .com ti daremo alcuni consigli su come far progredire la nascita in modo naturale . Sono trucchi che possono o non possono funzionare, ma vale la pena provare.
Potresti anche essere interessato: Come indurre il travaglio in modo naturale Passaggi da seguire: 1Il primo consiglio è di darti un buon bagno caldo con verbena al limone, dicono che è molto utile per innescare la nascita. Ti consigliamo di acquistarlo alla rinfusa per darti bagni molto rilassanti di mezz'ora al giorno e metterne abbastanza di questa erba.
Allo stesso modo, puoi controllare in questo altro articolo quali sono le proprietà della verbena di limone, poiché ci sono molti benefici per la salute.
Un altro modo per far progredire la nascita è naturalmente mangiando frutti che stimolano l'utero. Sarebbe il caso di frutta come l'ananas e la papaia tra gli altri frutti, si dice che stimolino il tessuto dell'utero e possano aiutare la consegna ad arrivare prima del previsto.
Anche se ti trovi particolarmente stanco con una gravidanza avanzata, il modo migliore per far avanzare il travaglio è camminare e soprattutto attraverso qualche percorso divertente con curve, ma senza alcun rischio. Puoi anche salire le scale o ballare. Spostando il tuo corpo, puoi muovere i fianchi, il che può essere utile per il bambino che scende e si adatta alla cervice. Una volta raggiunto, il passo successivo è raggiungere la dilatazione necessaria.
Praticare il sesso è il modo migliore per avanzare una nascita. Ed è che facendo sesso si genera l'ossitocina necessaria per ricevere la prostaglandina che induce il parto. Oltre ad aiutarti a far avanzare il grande momento in modo naturale e senza costi, ti divertirai e ti rilasserai. L'unico complesso è trovare la posa giusta e comoda, il meglio è sdraiato su un fianco nella posizione del cucchiaio. Mentre fai sesso, cerca anche di stimolare i capezzoli delicatamente, in quanto può anche essere d'aiuto indurre il travaglio.
Un ultimo consiglio per incoraggiare la consegna sta prendendo le infusioni di foglie di lampone. Questo tipo di infusione è altamente raccomandato perché serve a stimolare l'utero nelle ultime settimane di gravidanza, induce contrazioni naturali e, di passaggio, riduce il dolore del parto.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento