Una delle basi per una dieta sana e per ridurre il peso corporeo in modo sano è includere frutta e verdura nella dieta che ci fornisce i nutrienti essenziali per il nostro corpo, come vitamine e minerali. Una dieta sana avrà il nostro metabolismo equilibrato e riusciremo a perdere peso e mantenere un peso ottimale. Inoltre, è consigliabile aggiungere attività fisica nella nostra routine per aiutare a ridurre l'eccesso di peso.
Sebbene ci siano molte diete chiamate "miracoli" che promettono di perdere peso abbastanza velocemente, raccomandato dai nutrizionisti e dagli esperti è di incorporare abitudini salutari, sia alimentari che quotidiane e una di queste è il consumo di frutta e verdura. Si consiglia di fare cinque colpi di questo tipo di cibo al giorno, e se è difficile includerlo nella dieta, puoi farlo con i succhi. Inoltre, alcuni frutti e verdure possono aiutarti a eliminare il grasso e il gonfiore di alcune aree come l'addome. Pertanto, in spieghiamo come preparare la carota e il succo di mela per avere un addome piatto .
Proprietà della mela e della carota per perdere peso
La mela e la carota, come tutti i frutti e le verdure, hanno un gran numero di benefici per la nostra salute. In particolare, le carote e le mele forniscono un gran numero di nutrienti necessari nella nostra dieta quotidiana, come la vitamina A, la vitamina E, la vitamina B3, la fibra o l'acido folico. Inserirli nella nostra dieta quotidiana ci farà ottenere i nutrienti necessari affinché il nostro corpo funzioni correttamente.
Ma oltre a questo contributo di nutrienti essenziali, hanno anche proprietà che li rendono il complemento ideale per diete per la riduzione del peso, soprattutto nella zona addominale. In particolare, i benefici e le proprietà di mela e carota per un addome piatto sono i seguenti:
- Proprietà purificanti, che aiutano a eliminare le tossine.
- Proprietà diuretiche, che aiutano anche ad eliminare i liquidi trattenuti.
- Regolano il processo di digestione, facilitando e migliorando il transito intestinale.
Tutte queste caratteristiche fanno sì che il succo di carota e mela sia l'ideale per ottenere un addome piatto, eliminando inoltre qualsiasi tipo di gonfiore, e lo trasformano nel complemento perfetto per una dieta mirata alla perdita di peso.
Come preparare la carota e il succo di mela per assottigliare l'addome
Per preparare succo di mela e carota dovrai raccogliere i seguenti ingredienti e seguire le semplici istruzioni che ti forniamo di seguito:
ingredienti
- 100 ml di acqua
- 2 mele medie
- 2 carote piccole o 1 medio
preparazione
- Lavare le mele e le carote con abbondante acqua. Ciò è dovuto al fatto che si raccomanda di mantenere la pelle del cibo, vale a dire che non è consigliabile sbucciare né le carote né le mele, poiché nella loro copertura sono molte delle vitamine e sostanze nutritive che conferiscono le loro proprietà, quindi che se togliamo la pelle elimineremo la maggior parte degli effetti salutari che ci danno. Pertanto, un lavaggio adeguato di entrambi i prodotti è importante.
- Quando entrambe le carote e le mele vengono lavate correttamente, tagliare entrambi i cibi. Non è necessario che i pezzi siano molto piccoli, poiché successivamente verranno introdotti in un frullatore, ma si consiglia di non introdurre l'intero prodotto poiché richiederebbe molto più tempo di preparazione.
- Aggiungere i pezzi nel bicchiere del frullatore e aggiungere anche 100 ml di acqua. Quando tutto è già dentro, chiudi il vetro e frulla fino ad ottenere una miscela liquida ed omogenea.
- Si raccomanda di ingerire immediatamente il succo in modo che non perda alcun tipo di proprietà quando è ossidato ed è veramente efficace.
Come prendere la carota e il succo di mela per avere una pancia piatta
Per essere in grado di notare gli effetti benefici di questa carota e succo di mela ed essere in grado di raggiungere un addome piatto a medio e lungo termine, è consigliabile assumerlo ogni mattina per almeno 6 settimane, mantenendo anche una dieta sana e svolgendo attività fisica di media o alta intensità, almeno tre volte a settimana. Se si desidera ottenere anche maggiori effetti a livello addominale, è possibile eseguire semplici esercizi sull'addome per rafforzare e tonificare l'area.
Inoltre, se si desidera migliorare gli effetti della regolazione del transito intestinale e dell'eliminazione delle tossine, è possibile aggiungere il succo di mezzo limone alla miscela di carote e mele prima di liquefare il cibo. In questo modo le probabilità di soffrire di una sensazione di gonfiore nella zona addominale saranno ulteriormente ridotte.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento