I vertigos sono una sensazione di instabilità in cui coloro che ne soffrono sentono che si stanno muovendo senza esserlo, il che può portare a vertigini e persino nausea e persino perdere conoscenza. Anche se le vertigini possono verificarsi in modo tempestivo, ci sono quelli che ne soffrono in modo permanente e in misura maggiore o minore, che richiede una diagnosi per stabilire un tipo di trattamento o un altro. Da qui vi diremo come trattare le vertigini per impedirci di provare questa sensazione angosciosa in cui tutto inizia a girare intorno a noi.
Le cause più comuni di vertigini sono associate a questi fattori:
- Hanno un voltaggio alto o troppo basso.
- Avere un colesterolo alto
- Per la cinetosi, che è il nome che definisce vertigini quando siamo in movimento, ad esempio in auto, in barca o in aereo.
- Per un'infiammazione nell'orecchio interno.
- Per qualsiasi lesione alla testa o al collo, aumentando quando parliamo di un tumore al cervello.
In vi diciamo più in dettaglio le cause delle vertigini.
2Le persone che soffrono di vertigini ripetutamente dovrebbero sempre avere a portata di mano un supporto (come un tavolino) e un kit ravvicinato nel caso in cui si verifichi un incidente a causa di una caduta dovuta a vertigini incontrollate. Questi metodi di prevenzione dei danni maggiori saranno utili se soffriremo continuamente di vertigini causati da vertigini. Con un aumento della costanza di queste vertigini e vertigini, dovremmo consultare immediatamente un medico.
Nel momento in cui inizi a sentire i sintomi delle vertigini, siediti velocemente in modo da non perdere l'equilibrio, calmando la sensazione che tutto ti giri davanti. Puoi mettere la testa tra le gambe per aumentare il flusso di sangue del cervello. Puoi anche sdraiarti per rendere più facile per il sangue raggiungere il cervello prima e sentirti più stabile.
Inoltre, fissa la vista su un oggetto stabile, in questo modo ridurrai le vertigini e il senso di movimento. Una volta che questi sintomi sono scomparsi, alzarsi poco a poco, evitando sempre movimenti improvvisi o cambiamenti di postura.
Per stabilizzare l'equilibrio quando siamo affetti da un attacco di vertigini, puoi mettere un panno o delle compresse imbevuti di alcool sulla fronte per un po '. La freschezza e l'odore di alcol farà sì che il nostro corpo inizi a stabilizzarsi prima delle vertigini che stiamo iniziando a soffrire. Puoi sostituire l'alcol con l'aceto, se ce l'hai a portata di mano.
Se premiamo la mano sinistra, specialmente al centro per almeno due minuti, può aiutare a stabilizzare la persona che soffre di vertigini in quel momento, poiché questo gesto attiva la circolazione sanguigna.
Prendete un bicchiere d'acqua e alcune bevande naturali sono molto buone a fronte di un attacco di vertigini, quindi è bene che al mattino ne lasciamo alcune pronte con il frullatore e nel frigo. Quindi, se sperimentiamo vertigini tipiche delle vertigini, possiamo andare da loro e berle a piccoli sorsi. Alcuni possono essere questi:
- Succo di sedano : questo aiuta ad alleviare vertigini vertigini quando perdiamo troppa tensione.
- Bicchiere d'acqua : un bicchiere d'acqua fresca al momento dell'attacco sarà molto utile, poiché previene la nausea e le vertigini. Puoi aggiungere anche un po 'di pepe e limone per dargli un po' di sapore e calmare i sintomi.
- Infuso di zenzero : è possibile aver preparato un'infusione con questa radice, che è molto buona per stimolare la circolazione del sangue nel cervello e ridurre le vertigini causate dalle vertigini. Se i tuoi attacchi sono molto ripetitivi, puoi assumerli sotto forma di capsule ogni giorno.
In vi diamo altri consigli in modo da sapere come trattare le vertigini con rimedi naturali.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento