Come ottenere libri gratuiti sulla gravidanza

La gravidanza è un momento eccitante e stressante allo stesso tempo, per molte donne . Molte future mamme vogliono leggere quante più informazioni possibili sulla gravidanza e il parto. Comprare libri sulla gravidanza non è sempre economicamente fattibile. Fortunatamente, ci sono molte organizzazioni che donano libri sulla gravidanza alle donne in gravidanza. Inoltre, vi è una serie di libri online gratuiti disponibili per la lettura e il download.

Avrai bisogno di:
  • libri
  • Internet
  • Account in una biblioteca
Potresti anche essere interessato: Come differenziare l'aborto dalla gravidanza ectopica Passi da seguire: 1

Contatta i negozi locali di seconda mano, le chiese e persino gli ospedali che raccolgono materiali donati per programmi di sensibilizzazione. Molte di queste organizzazioni possono avere libri sulla gravidanza e darli a voi gratuitamente o a basso costo.

2

Prendi in prestito libri di gravidanza da amici o familiari.

3

Parlate con il vostro medico di famiglia o pediatra. Possono dire dalle organizzazioni locali che aiutano con donazioni di articoli come libri sulla gravidanza.

4

Vai al ramo della biblioteca locale. Riempire una scheda della biblioteca è gratuita e veloce. Puoi vedere e leggere libri sulla gravidanza che ti piace. Questi libri possono essere presi in prestito dalla biblioteca.

5

Visita i siti Web online relativi al parto. Molti di questi siti Web offrono collegamenti a libri di gravidanza gratuiti in formato elettronico. Alcuni hanno anche collegamenti a calendari di gravidanza e newsletter settimanali.

6

Scarica le applicazioni per il tuo cellulare o Pocket PC. Molte aziende offrono applicazioni manuali di gravidanza gratuite, che è possibile scaricare rapidamente per consultare durante e dopo la gravidanza.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se hai usato libri di gravidanza e sai che non avresti altri bambini, si consiglia di donare questi libri in modo che altre madri possano usarli.
 

Lascia Il Tuo Commento