L'intestino crasso ha attaccato alla sua composizione una specie di sacca nota come appendice, quando è infiammata si considera che la persona abbia un'appendicite. Questa condizione è caratterizzata da vari sintomi che in molte occasioni possono far pensare alla persona che sia un semplice mal di stomaco.
A causa della difficoltà nell'identificare questo disagio, molte persone si chiedono quotidianamente come sia il dolore dell'appendicite, se sei uno di loro, leggi attentamente questa voce dove descriviamo questo disturbo in dettaglio.
La prima cosa che dovresti sapere su come il dolore dell'appendicite è l'area in cui si trova il disagio. Di solito il dolore dell'appendicite inizia con un disagio intorno all'ombelico, che può essere molto mite, ma diventa acuto con il passare delle ore.
2Il dolore dell'appendicite inizia nell'ombelico, ma con il passare del tempo inizia a muoversi verso la parte destra e quella inferiore dell'addome. Tuttavia, quando la persona ha l'appendicite il dolore addominale è diverso, perché all'interno dell'area del disturbo c'è un punto in cui il dolore si concentra molto più, che di solito accade 12 ore dopo la comparsa dei primi sintomi.
L'appendice, poiché è infiammata senza trattamento, può essere rotta. Quando questo accade, il dolore dell'appendicite inizia a essere più mite e la persona di solito confonde questo fatto con altre condizioni, escludendo completamente la possibilità di avere un'appendicite. Tuttavia, ore dopo la rottura dell'appendice, il dolore peggiora considerevolmente e raggiunge il suo apice.
4Inoltre, un fatto che aiuta molte persone a descrivere il dolore dell'appendicite è l' aumento dell'intensità durante l'esecuzione di determinati movimenti. Ad esempio, il dolore dell'appendicite è più acuto ed è più concentrato quando la persona tossisce, cammina, agisce in base a riflessi o piegamenti.
Il sintomo più caratteristico dell'appendicite è il dolore addominale, sebbene questa condizione sia caratterizzata da febbre, brividi, nausea, vomito, tremori e diarrea, questi sono considerati sintomi tardivi perché di solito si verificano quando l'infiammazione è già molto avanzata o l'appendice È già stato rotto.
6Un modo per sapere se si ha un'appendicite è se il dolore è letteralmente insopportabile quando si preme delicatamente con le mani nella zona inferiore destra dell'addome, fino al punto in cui la persona urla, si contorce e piange per il dolore. Coloro che hanno avuto un'appendicite descrivono il dolore come una forte pressione in un punto dell'addome e la cui gravità diminuisce intorno all'area.
Se vuoi sapere se soffri di appendicite, ti invitiamo a leggere il nostro articolo su come rilevare l'appendicite.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento