
L'orchite e l' epididimite possono avere sia carattere acuto che cronico. È l'infiammazione del tessuto connettivo dei testicoli e degli epididimi. L'orchite e l'epididimitissuelen producono congiuntamente, anche se possono anche verificarsi separatamente: di solito sono disturbi che si verificano dopo una gonorrea e varie malattie come la parotite, la sifilide e la tubercolosi. L'uomo che soffre presenta arrossamento dello scroto, gonfiore e dolore ai testicoli, sia allo sfregamento che senza l'attacco acuto. L'attacco acuto di solito appare istantaneamente e dura tra 10 e 25 giorni. Quando questo non viene trattato correttamente può diventare uno stato cronico.In questo articolo vi diciamo rimedi casalinghi per curare l'orchite e l'epididimite .
- Verdure.
- Verdure.
- Frutta fresca
- Lassativi.
- Pillole di cloruro di magnesio.
- Due spicchi d'aglio
- Tomillo.
- Bagno o doccia.
L'uomo malato deve riposare nel letto sospeso nello scroto. Per tenerlo in sospensione puoi posizionare dei cotoni che sollevano i testicoli del paziente.
2Il paziente deve seguire una dieta ovo-lacto-vegetariana in cui abbondano cibi crudi come verdure, insalate e frutta.
3È molto interessante e conveniente effettuare un rapido di 24 ore ogni settimana.
È necessario avere l'intestino vuoto. Per questo il paziente deve applicare clisteri o lassativi e quindi aiutare le loro evacuazioni. Il clistere può essere fatto con acqua di timo e due spicchi d'aglio schiacciati e bolliti con il decotto.
5Ogni giorno devi prendere due bagni vitali di 5 minuti ciascuno, un bagno deve essere dato a stomaco vuoto e l'altro un'ora prima di cena. L'acqua nei due bagni deve essere il più fredda possibile.
6Alla fine del bagno vitale del mattino, il digiuno, devi prendere un paio di pillole di cloruro di magnesio.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Quando l'orchite e / o l'epididimite diventano una condizione cronica, il paziente deve continuare con il trattamento precedentemente esposto fino alla sua guarigione.
Lascia Il Tuo Commento