Il cervello è composto da migliaia di neuroni, ognuno dei quali comunica l'uno con l'altro attraverso lunghe estensioni, note come assoni e dendriti. Le guaine mieliniche isolano gli assoni, consentendo una trasmissione più rapida. Sono composti principalmente da acidi grassi omega-3, che il corpo umano non è in grado di produrre da solo. Per questo motivo, al fine di promuovere la crescita delle guaine mieliniche, le persone dovrebbero includere una grande quantità di acidi grassi omega-3 nella loro dieta, mentre allo stesso tempo dovrebbero bilanciarla con il consumo di acidi grassi omega-3. 6, che inibiscono l'assorbimento degli acidi grassi omega-3.
- Alimenti ricchi di omega-3
Mangiare cibi ricchi di acidi grassi omega-3 . Le fonti includono olio di lino e canapa. Anche se può essere spiacevole per te, prova a mescolare in un frullato o aggiungere un buon sapore di nocciola.
2Evitare di mangiare quantità eccessive di omega-6, poiché inibiscono l'assorbimento degli acidi grassi omega-3. Lo puoi trovare nelle carni e nella soia. Anche se il suo consumo deve essere mitigato, non dovrebbe essere rimosso, poiché l'omega-6 è anche una parte necessaria della dieta umana.
3Rimuovi gli alimenti trasformati dalla tua dieta, a meno che non contengano olio vegetale. Questi consistono spesso in una miscela con una grande quantità di soia.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- L'olio di semi di lino può promuovere il cancro alla prostata. Per questo motivo, gli uomini dovrebbero prendere in considerazione l'utilizzo di olio di canapa, invece.
Lascia Il Tuo Commento