Come aumentare i miei livelli di zucchero

Se hai bassi livelli di zucchero nel sangue, devi stabilizzarli per evitare problemi di salute. Pertanto, devono essere prese le misure necessarie per essere in grado di regolarlo correttamente ed evitare l' ipoglicemia . Se non sai come fare, fai attenzione al seguente articolo, in .com spieghiamo come aumentare i livelli di zucchero . Se seguire questi suggerimenti non migliora, è importante consultare un medico per una revisione.

Potresti anche essere interessato a: Come misurare il livello di zucchero nel sangue Procedura da seguire: 1

Se vuoi mantenere il livello di zucchero nel sangue più alto, mangiare più spesso aiuterà il livello a non scendere tra cibo e cibo. In modo che questo non sconvolga il tuo metabolismo, dovrai ridurre la quantità di cibo che consumi, in questo modo distribuirai il contenuto calorico che consumi ogni giorno in più pasti.

2

Mangiare più cibi con carboidrati ti aiuterà ad aumentare la glicemia. Pensa che questo tipo di prodotti contenga zuccheri complessi, quindi sarà più facile aumentare il livello man mano che vengono digeriti. Riso, pasta, latticini, frutta e verdura sono ideali per il loro contenuto di carboidrati.

3

Oltre ai carboidrati, il consumo di prodotti contenenti zuccheri sarà l'ideale per migliorare l'ipoglicemia. Hai bisogno di cibi dolci per aumentare i livelli di zucchero, quindi ti consigliamo di portare sempre con te succhi, frutta fresca o dolci per aumentare la glicemia durante il giorno.

4

Nel caso in cui si abbia un livello molto basso di zuccheri, si inietta il glucagone . Questo è un ormone che va direttamente al sangue e riesce ad aumentare rapidamente i livelli di glucosio in caso di ipoglicemia, e quindi si stabilizzerà. Tuttavia, dovresti verificare con il tuo medico come funzionano queste iniezioni e come dovresti applicarle correttamente.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento