Come fare l'album del primo anno di un bambino

L' arrivo di un bambino a casa è una delle cose più belle della vita e registrare il suo primo anno di vita in un album può essere un ricordo incredibile e duraturo. Ci sono molti modi per preparare l'album del primo anno del bambino: oltre alle foto, puoi aggiungere lettere, un'ecografia e persino scrivere aneddoti vissuti con lui. Salva tutto ciò a cui riesci a pensare e che con il tempo, puoi restituire l'illusione di quel primo anno. In vi diciamo come fare un album del primo anno del bambino.

Potresti anche essere interessato a: Come realizzare cornici in tessuto con motivo Passaggi da seguire: 1

Plasma nelle fotografie ogni momento importante di ogni fase : il suo primo sorriso, il suo primo pap, la prima volta che si è seduto, il gattonare ... ognuno di quei momenti ineguagliabili è necessario fotografare e stampare quelle foto e incollarle nell'album.

2

È anche molto speciale includere l' ecografia del tuo bambino, quella in cui puoi vedere come cresceva dentro l'intestino. Se continui a tenerli, può essere un ricordo meraviglioso che puoi includere nell'album.

3

Foto speciali con familiari e amici, con il tempo che amerai per mostrargli com'era da piccolo e come i suoi nonni erano giovani.

4

È possibile acquistare una vernice speciale per catturare le impronte del bambino sulla carta. Possono essere le impronte delle mani o le piante dei piedi. Questo è un ricordo molto speciale che ti piacerà condividere con il tuo bambino nel tempo.

5

Sei uno di quelli che ti piace scrivere ? Se è così, puoi aggiungere pensieri, frasi o il tuo giorno per giorno al tuo bambino. Indubbiamente, una delle cose più speciali che puoi scrivere e aggiungere al tuo album del primo anno della vita del bambino è come è stato il momento della nascita di tuo figlio e di quello che hai provato quando lo hai avuto tra le braccia per la prima volta.

6

Una sezione speciale che puoi aggiungere all'album è il momento del bagno . Indubbiamente, questa parte dell'album sarà la più divertente perché la maggior parte dei bambini ama l'acqua, quindi puoi mettere sul tuo album una foto di ogni mese della vita del tuo bambino nella vasca da bagno. Vedrai che cambiamento!

 

Lascia Il Tuo Commento