Come fare un aereo di carta Aliante # 2

Gli aeroplani di carta sono un giocattolo che può essere fabbricato alla volta e con cui i bambini giocano da molto tempo, ma questi aerei non sono usati solo dai bambini, sappiamo tutti che più di una volta abbiamo fatto gare con compagni di classe del lavoro, lanciando gli aeroplani all'interno dell'ufficio o guardando quello che va più lontano quando vengono lanciati dalla finestra dell'ufficio. Il prossimo aereo si chiama Glider # 2 ed è un aeroplano per percorrere lunghe distanze. Questo ti permetterà di trascorrere qualche secondo tranquillo con tua moglie mentre il tuo bambino gioca da solo o con gli amici in giardino. Esistono molti tipi di aeromobili e qui spieghiamo come realizzare un Aliante che sia molto semplice e che sia un volo veloce e diretto.

Avrai bisogno di:
  • Foglio di carta
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare un piano di carta Glider Passaggi da seguire: 1

Per iniziare a creare uno degli aerei di carta più veloci, piegare il foglio A4 a metà, come mostrato nella figura.

2

Quindi piegare gli angoli da una delle due estremità della carta, al centro della carta, che è stata contrassegnata con la piega precedente.

3

Quindi devi piegare la parte superiore del foglio, che è stato triangolare, in un punto leggermente più alto rispetto al centro del foglio.

4

Ora piega gli angoli superiori come avevi fatto nel primo passaggio. Lasciando visibile la punta della prima piega. Guarda l'immagine

5

In questo passaggio devi solo piegare questo piccolo suggerimento che hai lasciato prima.

6

Piega a metà il tuo futuro aereo di carta.

7

E per finire il tuo aereo Glider # 2, devi solo piegare entrambi i lati della lama per creare le ali.

suggerimenti
  • Potrei fare l'aeroplano di carta con il foglio che vuoi, ma si consiglia di farlo con un DIN A4
 

Lascia Il Tuo Commento