Vuoi decorare le tue pentole del balcone? Vuoi insegnare a tuo figlio come creare un origami molto classico e divertente? Ti insegniamo come realizzare un mulino a vento in cartone . È un mestiere molto facile e veloce da fare dove i bambini impareranno molte cose e saranno in grado di vedere come il mulino a vento gira quando arriva il vento . Vai avanti e vedrai com'è facile. Puoi creare diversi mulini a vento semplicemente variando i colori del cartone o incollando diverse forme di colori diversi.
- Cartone di uno o più colori
- forbici
- Paglia o bastone
- puntina da disegno
- perno
- gomma
Per iniziare, fai una smerigliatrice disegnare un quadrato di 15x15 cm su un cartoncino e ritagliarlo.
Con l'aiuto di un righello disegna le due diagonali, ma le linee non raggiungono il punto centrale. Segna il centro del quadrato.
Ritaglia le linee segnate prima. Ricorda che non devi raggiungere il centro.
Degli otto punti che il mulino ha, prendi 4, alternandone uno, il successivo te ne vai. Pungere le punte delle 4 punte con uno spillo.
Passa la puntina attraverso i fori dei 4 punti del mulino a vento. E dietro il macinacaffè mettete la cannuccia in modo che anche la puntina punzecchi la paglia.
Metti sopra la cannuccia un pezzo di gomma in modo che non possa pungere con la puntina da disegno.
Hai già finito il grinder! Ora devi solo metterlo da qualche parte dove soffia un po 'di vento e guardarlo girare. Goditelo!
- Puoi creare il mulino a vento di vari colori semplicemente attaccando carte di diversi colori o aggiungendo figure come tondi, quadrati, ... di vari colori sulla parte superiore del macinino. In questo modo sarai più divertente e colorato. Puoi anche fabbricare il mulino a vento con fogli di plastica, in questo modo non sarai danneggiato dalla pioggia.
Lascia Il Tuo Commento