Come realizzare pentole con tappi di sughero

Un modo molto originale per decorare il muro della tua casa è creare piccoli vasi, questi vasi che sembrano impossibili saranno realizzati con tappi delle bottiglie di vino o di cava che hai usato. Leggi attentamente questo articolo e guarda le immagini allegate per imparare come realizzare fioriere originali che decoreranno il muro della tua casa.

Avrai bisogno di:
  • Tappi di sughero
  • Coltello da taglio
  • colla
  • Magnete di 1 cm x 1 cm
  • terra
  • Una piccola pianta
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare la tecnica del mosaico Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che dobbiamo fare per fare in modo che i piccoli vasi da fiori siano di raccogliere diversi tappi di sughero o di plastica dalle bottiglie di vino che hai preso, prova a far aprire i tappi alle bottiglie poco tempo fa.

2

Prendi un coltellino svizzero, questo servirà per fare il buco dove andrà la pianta.

3

Fai un buco di un diametro di 0, 8 cm e circa 2 centimetri di profondità. Questo sarà lo spazio che occuperà la pianta .

4

Con un po 'di colla molto forte agganciare un magnete nel tappo di sughero . Questo magnete è quello che terrà il vaso al muro.

5

Lascia asciugare il magnete, almeno 3 ore in modo che aderisca bene al tappo, quindi puoi continuare con il passaggio successivo.

6

Riempi i tappi di terra buona, puoi acquistarla in qualsiasi orto. Il terreno deve essere pagato in modo che la pianta viva più a lungo.

7

Ora puoi mettere questi piccoli vasi originali sul muro, nel frigo o in qualsiasi altro punto della casa.

 

Lascia Il Tuo Commento