Come migliorare le foto di Natale

I giorni più speciali dell'anno si avvicinano, il Natale è un momento in cui le famiglie si riuniscono intorno a un tavolo, un albero, una mangiatoia o un semplice divano. In questo articolo vogliamo darti un consiglio e mostrare con esempi le cose che devi prendere in considerazione per ottenere delle belle foto questo Natale . Ottenere buone foto a Natale non è solo una questione di tecnica fotografica o di buona squadra. Leggi attentamente e vedrai quali sono le chiavi per una buona foto di Natale.

Potresti anche essere interessato: Suggerimenti per scattare buone foto

Scatta foto senza flash

Spegni il flash. Lascia che le luci ambientino l'atmosfera del momento, la magia delle luci degli alberi o del fuoco dia un tocco diverso alle tue foto di Natale, non dimenticare che le luci bianche illuminano meglio la pelle. Se è possibile impostare la fotocamera, aumentare la sensibilità ISO su almeno 800. Velocità dell'otturatore 1/60.

Prepara la tua macchina fotografica prima della celebrazione

Ricorda che non hai solo bisogno della fotocamera. Batterie, schede di memoria, treppiede, ... Sembra che no, ma ci sono una serie di elementi che non dobbiamo dimenticare se vogliamo essere in grado di scattare foto in quei momenti speciali come Natale . Carica la batteria in alto Salva la batteria o prenota le batterie. Salva la memory card di backup. Non dimenticare nulla

Foto del momento dei regali

L'apertura di regali è un momento chiave della notte. La scena si svolge molto rapidamente e non ci sono seconde possibilità. Se la tua videocamera lo consente, configuralo in modalità continua o burst . Quindi devi solo scartare quelle foto che non funzionano (la maggior parte), ma sicuramente alcune buone situazioni si riflettono.

Primi piani a Natale

Un modo per fare belle foto è giocare con la decorazione e il primo piano della persona che vogliamo fotografare. In queste date le case sono più decorate per questo motivo giocare con questi elementi può essere altamente raccomandato.

I dettagli delle foto

I primi scatti non solo per i nostri bambini e parenti ma anche per gli oggetti giocano con la sfocatura per dargli un tocco artistico. Non è necessario fare le tipiche foto del viso e sorridere per mostrare gioia e felicità, osare.

 

Lascia Il Tuo Commento