Come realizzare un gancio per gioielli originale

Se vuoi che la tua stanza abbia un elemento decorativo e pratico che sorprenderà i tuoi amici, dovresti prestare attenzione a questo articolo. Vi spiegheremo passo dopo passo come realizzare un appendiabiti molto originale da una cornice, in esso potrete appendere gli orecchini delle vostre collane e così saranno sempre a portata di mano e ben ordinati.

Avrai bisogno di:
  • Struttura in legno
  • tacchetti
  • maglia
  • Vernice bianca per il telaio
Potresti anche essere interessato a: Come rinnovare le poltrone casa Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che dovresti fare è trovare una cornice adatta alla tua stanza, qui hai molte opzioni, cornici di metallo o di legno, forse quelle di legno sono più facili da lavorare. In ogni caso dovresti dipingerlo nel colore che più ti piace. Si raccomanda che il frame che si sta per scegliere non sia troppo grande in modo da poter occupare una posizione comoda nella propria stanza. La dimensione della cornice non dovrebbe essere troppo grande, ma se è sufficiente, una larghezza di 5 centimetri andrà bene.

2

Nel nostro caso abbiamo dipinto la cornice bianca per essere più coerente con la nostra stanza, una volta che la vernice si asciuga, prendi il materiale a rete e pinzato all'interno del telaio. Come puoi vedere nell'immagine, la mesh è pinzata sul retro. Assicurarsi di mantenere la rete stirata durante la pinzatura.

3

Per dare un tocco molto originale al porta gioielli è possibile inserire nella parte inferiore del telaio alcuni ciondoli appesi, li useremo per appendere le collane. Usa gli attaccapanni vintage, sono i più alla moda e sarai fantastico.

4

È già! Abbiamo già realizzato un bellissimo e molto originale ed economico porta gioielli, in soli 4 passaggi possiamo goderci questo magnifico elemento decorativo e allo stesso tempo utile per ordinare i gioielli nella vostra camera.

 

Lascia Il Tuo Commento