Come organizzare i cavi con le pinzette

Vuoi collegare l' iPod al computer e passare ore a cercare il cavo USB che è stato perso nuovamente dietro il tavolo. Quanto pigro spostare tutto! Se anche tu trovi questa situazione ogni giorno, ti offriamo la soluzione: morsetti pieghevoli . Quelli che avevi sempre usato per sistemare i documenti, ora saranno utili per i cavi. Continua a leggere e troverai passo dopo passo come organizzare i cavi con le pinze pieghevoli.

Potresti anche essere interessato: come realizzare sedie con morsetti in legno. Passaggi da seguire: 1

L'unica cosa di cui avrai bisogno per organizzare i tuoi cavi e non perderli dietro al tavolo sarà la piegatura di clip - binder clip, in inglese - che puoi trovare in qualsiasi negozio di articoli di cancelleria o ufficio.

2

Va notato che ci sono diverse misure di morsetti pieghevoli, scegliere quelli che meglio si adattano ai cavi, tenendo conto che la testa deve passare attraverso il foro del morsetto metallico. Sebbene sia anche possibile smontare il morsetto, posizionare il cavo e rimontarlo.

3

Il prossimo passo sarà quello di fissare i morsetti pieghevoli al tavolo, come se fossero carte. Devi tirare indietro la parte pieghevole, in modo che il cavo si appoggi su di essa e non dovrai cercare ore.

4

In questo modo, avrai tutti i tuoi cavi organizzati e disponibili grazie ai morsetti pieghevoli, così potrai facilmente collegarli.

 

Lascia Il Tuo Commento