Come realizzare un portacandele vintage - molto originale

Se ti piace avere le candele a casa e metterle ovunque per decorare il tuo pavimento, allora ti mostreremo un modo molto originale di creare un portacandele, di solito i candelabri che vedrai su internet sono materiali riciclati, CD, bottiglie, eccetera ma in questo caso ti insegneremo a creare un portacandele più elegante.

Avrai bisogno di:
  • Tappeto colorato
  • Colla indurente
  • globo
  • Guanti di plastica
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare lanterne o lanterne con anguria Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che dobbiamo fare è comprare un tappeto di lana in un negozio o un grande ipermercato. Il tappetino è la tipica decorazione che viene utilizzata per mettere sul tavolo e quindi non graffiare quando si mette qualsiasi oggetto decorativo .

2

Quindi gonfiamo un palloncino fino a raggiungere un diametro di circa 15 centimetri. Il pallone ci aiuterà a trasformare un tappeto in un portacandele molto originale ed elegante, ora vedrai come.

3

Metti una crema di rinforzo in una ciotola di plastica. Puoi comprare questa coda che dà rigidità ai materiali qui.

4

Poi con un po 'd'acqua mescoliamo la coda di rigidità con il tappeto in modo da prendere la forma che vogliamo, di candelabri d'epoca .

5

Per dare forma all'originale ed economico portacandele dovremo mettere il tappeto sul palloncino e lasciarlo asciugare per 24 ore. È importante mettere il palloncino in un oggetto che gli dia un'altezza, come puoi vedere nell'immagine in modo che il tessuto cada meglio e il portacandele sia più bello.

6

È già! Quando il tappeto si asciuga, puoi girare il tessuto e mettere la candela all'interno, vedrai che il colore del tessuto darà alla candela un colore bello e originale .

suggerimenti
  • Quando usi la colla, ti consigliamo di indossare guanti di plastica per manipolarlo.
 

Lascia Il Tuo Commento