Nel disegno hai un castello . Soldati sul ponte levatoio e nel mastio. La terra tra le mura e la torre è chiamata il cortile. Le finestre sono molto strette per evitare l'ingresso di frecce e proiettili nemici. Poi scoprirai come è fatta la torre e le cose che fanno un castello. Guarda il seguente articolo, come costruire un castello di carta.
Avrai bisogno di:- Una grande scatola di cartone
- Carta forte, pennarelli e colori
- Bere cannucce
- Colla e nastro adesivo
- Un perno di carta
- Carta d'argento
- Una scatola di cereali
- Una piccola matita
- Una piccola scatola di cartone
- Cartone e forbici
Merli : usa una grande scatola di cartone per costruire la torre. Gli spalti sono ritagliati sul bordo della scatola. In ogni angolo fai tagli più profondi.
.
Per costruire una torre: per prima cosa, ritaglia un pezzo di carta forte. Pensa al numero di torri che farai e ripeterai le stesse per ognuna. Inoltre devi disegnare delle finestre.
Quindi fai dei tagli in alto. Taglia le finestre, puntando verso i lati e spingendole verso l'interno. Arrotola la torre e attaccala.
Per finire, taglia un cerchio due volte più largo della torre, taglia la quarta parte del cerchio e crea un cono . Incolla una bandiera di carta su una cannuccia, ritaglia la punta del cono e inseriscilo nella cannuccia. Piega i tagli nella parte superiore della torre verso l'interno, metti la colla e metti il cono in cima.
Finendo la torre, tenete una torre sopra un angolo e fate due segni nel punto in cui la merlatura tocca il mastio. Fai due tagli dai segni e inserisci la torre nell'angolo.
Per fare il muro: taglia i merli lungo la carta, tagliando più in profondità alle estremità. Poi alle torri, fai due tagli come abbiamo già visto, e adattare le pareti al suo interno. Crea una linea di muri.
Per costruire il ponte levatoio: tagliare una porta nel muro e attaccare una carta al di sotto. Piegalo più tardi contro il buco. Fai due buchi nella parte superiore dei due pezzi e uniscili con uno spago, facendo un nodo.
Per fare il giro : taglia una carta forte della stessa lunghezza dei muri della torre. Fai i segni, come vedi nell'immagine. Le pieghe esterne sono le ciglia.
Quindi piegare la carta come nel disegno. Incolla le ciglia alla torre sotto i bastioni. Questa è la strada.
Lascia Il Tuo Commento