Come decorare le pietre con la vernice

Vuoi fare mestieri creativi spendendo pochissimo? Hai raggiunto il posto giusto! E crediamo che decorare le pietre sia una buona idea per passare dei momenti molto divertenti e poi decorare la tua casa economicamente. Prima di tutto, vai sul bordo di un fiume, sulla spiaggia o in qualsiasi altro posto dove puoi trovare le pietre e poi segui attentamente i consigli di questo articolo per imparare come decorare le pietre con la vernice.

Potresti anche essere interessato a: come decorare le pietre con i tovaglioli

Animali con pietre

Una buona idea per decorare le pietre con la vernice - specialmente se i bambini stanno per partecipare - è trasformarle in bellissimi animali. Quindi, puoi scegliere quelli che ti piacciono, così come puoi scegliere diversi livelli di complessità:

  • Coccinelle : sono molto semplici da realizzare, devi solo dipingere il corpo in un colore semplice e con vernice nera per disegnare la testa e punti.
  • Pulcino : dipingendo una pietra ovale - simile a un uovo - puoi fare lo stesso con un pulcino che esce dall'uovo. Avrai solo bisogno di vernice bianca, nera e gialla per il picco.
  • Pinguini : un altro animale molto facile da disegnare su una pietra sarà il pinguino, poiché di nuovo avrete solo bisogno di dipinti bianchi, neri e arancioni.
  • Pesce : da un livello leggermente più avanzato, puoi anche decorare pietre a forma di pesce. In questo caso, puoi scegliere di disegnare prima con una matita prima di colorare il tuo pesce.
  • Gufi : questi uccelli alla moda sono ideali anche per il disegno su pietre. Sarà ideale per dare loro un sacco di colori, anche se va notato che avrete bisogno di pennelli molto finiti per ottenere tutti i dettagli.

Frutta con pietre

Queste fragole sembrano vere, vero? E con le pietre dipinte puoi ottenere risultati molto completi con cui puoi decorare qualsiasi stanza della tua casa. Questi splendidi frutti saranno l'ideale da collocare nella tua cucina, sul tavolo da pranzo o ovunque tu voglia.

Per realizzarli, devi prima dipingere diversi strati di vernice rossa per ottenere una base di colore intenso. Una volta asciutto, ora puoi fare i dettagli delle fragole, cioè le foglie con vernice verde e le piccole fosse che le ricoprono con un pennello molto sottile o un pennarello nero a punta fine.

Cactus con pietre

Un'altra opzione divertente per decorare le pietre con la vernice è rendere divertente il cactus che sarà bello nella tua casa (e non avrà bisogno di irrigazione!). In questo modo, dovrai cercare pietre allungate di dimensioni diverse per renderlo più realistico.

Devi solo dipingerli in una o più sfumature di verde e, una volta che questo colore è asciutto, fare con vernice bianca i dettagli che diventeranno le punte del cactus. Infine, dovrai riempire una pentola o una pentola con la sabbia e posizionare le pietre in cima in modo che sembrino piantate. Divertente, eh!

Mandala con pietre

I mandala sono strumenti di contemplazione del buddismo e sono caratterizzati dalle loro forme concentriche, specialmente basate su cerchi di grande diversità di colori. Ecco perché oltre a disegnare mandala su carta sarà anche molto rilassante farlo su pietre, anche se va notato che è un'attività che richiede molta pazienza.

Quindi, puoi scaricare un design di Internet e disegnarlo sulla pietra prima di colorarlo con la vernice. Inoltre ti diamo una mano e ti offriamo diversi mandala per ogni stagione dell'anno in questi link:

  • Mandala primaverili
  • Mandala d'estate
  • Mandala d'autunno
  • Mandala d'inverno

Minion con pietre

E perché non trasformare le pietre in cartoni animati ? I Minion sono ora uno dei personaggi che stanno causando più furore tra i bambini e persino gli adulti. Pertanto, puoi scegliere di disegnare queste graziose bambole gialle sulle pietre e riuscire come più.

Per fare questo, avrai bisogno di vernice gialla, blu, nera, occhi autoadesivi e segui i passaggi che spiegheremo in questo altro articolo su come creare Minion con pietre.

 

Lascia Il Tuo Commento