Come disegnare un mostro

Ti piace disegnare? Se questa attività è divertente, sei fortunato, perché in .com abbiamo molti tutorial che sicuramente amerai, ad esempio come disegnare un cane, una balena o un gatto. Ma questa volta è il turno di qualcosa di molto più astratto e difficile da immaginare: un mostro temuto, il protagonista di molte delle nostre paure e incubi. Quello che abbiamo creato ti aiuterà solo a divertirti, quindi prendi le tue matite e colori e preparati a imparare come disegnare un mostro .

Potresti anche essere interessato a: Come disegnare un pentagono perfetto Passaggi da seguire: 1

Per iniziare a disegnare un mostro devi fare una forma a uovo per il centro del corpo. Quando disegni queste linee dell'immagine devi farlo come mostrato qui, perché ti aiuteranno a guidare il disegno verso un risultato migliore. Quindi continuiamo ad aggiungere queste linee per i piedi, la coda, due braccia, le linee guida del viso e le tre corna che nascono sulla sommità della testa di questo mostro.

Questo cattivo ragazzo ha un sacco di stile!

2

Ora devi continuare con alcune caratteristiche facciali, è tempo di disegnare la grande bocca temibile della bestia. Disegniamo le linee per le braccia e le gambe tozze del mostro, non dimenticare di aggiungere alcune linee per le corna ricurve nella parte superiore della testa, come puoi vedere in questa immagine.

3

Dopo aver fatto tutto questo, preparati a passare al prossimo passo per ottenere un mostro disegnato. Questa è la parte divertente! Come puoi vedere, questo mostro sembra un ragno in piedi sulle sue quattro zampe, quindi in questo passo andremo a aggiungi più linee in modo che non assomigli a questo.

Ci concentreremo sull'elaborazione della parte inferiore delle braccia e le linee guida per le mani. Quando disegni le tue mani in quel modo, la cosa migliore che puoi fare sono le linee che sono curve verso l'interno, questo darà l'impressione che il mostro voglia mangiare o attaccare qualcosa. Non dimenticare di fare i cinque occhi e le speciali corna mostruose.

4

Ora aggiungiamo i dettagli in più agli occhi. Una volta che hai aggiunto le palpebre e le pupille, avrai una buona serie di occhi mostruosi, puoi usare questa tecnica in tutti i tuoi disegni con mostri. Gli occhi sono la parte migliore per definire una creatura spettrale come questa.

Il passo successivo è disegnare denti bestiali, personalmente amo le forme dei denti di squalo, sono belle ma mortali. Stiamo anche aggiungendo della pelle intorno alla bocca, per dare l'impressione che sia aperta al massimo. Prima di finire con questo passaggio, non dimenticare di finire le gambe, la coda e le mani.

5

E finalmente qui devi finire di disegnare il mostro . Ricorda che è necessario cancellare le linee guida in modo che il disegno non sia tagliato e sia pulito.

Spero che questa lezione per disegnare un mostro che ti abbiamo dato in .com sia stata di tuo gradimento.

 

Lascia Il Tuo Commento