Pietre per attirare denaro

Se ti piace circondarti di più elementi possibili per essere fortunato, non c'è dubbio che la gemmologia sarà il tuo miglior alleato. Ed è che certe pietre possono favorire un migliore equilibrio fisico e dell'anima, che può portare con sé la possibilità di generare più fortuna che ci aiuterà a intraprendere i nostri progetti personali e professionali circondati dalla migliore energia. Se vuoi sapere quali sono le pietre per attirare denaro e migliorare la tua economia, in .com lo spieghiamo in dettaglio.

Potresti anche essere interessato: pietre per attirare fortuna

Pirite, la pietra del denaro e dell'abbondanza

Sopra ogni gemma la pirite è la più riconosciuta come la pietra del denaro e dell'abbondanza. La sua somiglianza con l'oro ha fatto sì che molti lo confondessero con il metallo prezioso, quindi è sempre stato collegato in qualche modo all'abbondanza, è una pietra che aiuta a migliorare la sicurezza economica.

Inoltre, la pirite è nota per portare fortuna in casa aiutandoci a proteggere i beni materiali.

Ametista, da negativo a positivo

L'ametista non è sempre legata al denaro ma alle buone energie. Questa gemma ha la proprietà di aiutarci a trasformare i nostri pensieri negativi in ​​positivi, in questo modo ci purificheremo di energie negative e saremo in grado di attrarre a noi tutta la prosperità economica di cui abbiamo bisogno e che meritiamo.

È sempre conveniente avere vicino questa pietra per pulire il nostro percorso e aiutarci a raggiungere i nostri scopi.

Giada, verde come il denaro

Verde come il denaro, la giada è una pietra molto potente e una delle più utilizzate da tutte le culture, in particolare quella orientale. Questa pietra è piena di proprietà e una delle più straordinarie è la sua capacità di aiutarci ad attrarre denaro e prosperità per qualsiasi transazione commerciale o economica che facciamo.

Se avete qualche attività commerciale o locale, è conveniente avere una pietra di giada vicino alla scatola o il posto dove tenete i soldi. Nel nostro articolo come sapere se un pezzo di giada è reale, ti insegniamo a differenziarlo dalle imitazioni.

Quarzo citrino, giallo come l'oro

Il quarzo citrino è una pietra protettiva che viene anche utilizzata per attrarre denaro a causa del suo intenso colore giallo che ci ricorda l'oro. È particolarmente utile nel caso di processi aziendali o di vendita perché ci consente di attirare denaro per noi, aiutandoci a visualizzarlo in modo appropriato.

Come usare le pietre per attirare denaro?

Ci sono molti rituali con le pietre per attirare i soldi che puoi mettere in pratica, tuttavia un modo molto semplice per chiamare la prosperità economica è raggruppare queste pietre precedentemente pulite e che solo tu hai toccato, nel luogo in cui tieni i soldi. Puoi prendere uno o più nella tua borsa, lasciarli in un cassetto con i soldi o averli vicino al registratore di cassa della tua attività.

E se vuoi saperne di più sulla gemmologia, ti invitiamo a leggere i nostri articoli:

  • Proprietà della pietra del sole
  • Proprietà della pietra lunare
  • Proprietà della pietra d'ambra
 

Lascia Il Tuo Commento