Ogni anno, la compagnia Kiabi avvia un casting via Internet nel quale hanno bisogno di modelli di ragazzi e ragazze di diverse età e, inoltre, offrono un premio in denaro ai vincitori e regali per i migliori bambini. Ogni genitore non vedrebbe l'ora di vedere i propri figli o bambini in televisione, su una rivista o su Internet e sarebbe l'orgoglio dell'intero vicinato.
Se vuoi che tuo figlio o tua figlia appaiano in televisione, in una rivista sul sito Kiabi, o se anche questo ti ha chiesto di farlo, non perdere questo articolo in cui spiegheremo tutto ciò che devi sapere sul casting di Kiabi per i bambini . Prendi nota!
Modalità di partecipazione al casting di Kiabi
Come regola generale, di solito ci sono quattro categorie per la registrazione:
- Meno di 2 anni
- Da 2 a 8 anni.
- Da 8 a 12 anni
- Dai 12 ai 16 anni.
Ogni categoria di solito ha un vincitore di 1.000 euro che viene distribuito in quattro buoni di 250 euro per acquistare i prodotti del noto marchio di abbigliamento. Tuttavia, il premio può variare leggermente ogni anno.
Se pensi che tuo figlio o tua figlia abbia regali modello o sia molto bello o fotografico, non esitare ad iscriverti in modo che tutti possano vedere quanto sono belli o belli!
Come partecipare al casting Kiabi per bambini
Partecipare è semplice come scattare una foto del nostro bambino e poi inviarlo al sito web del casting. Per avere più opzioni per vincere, puoi inviare a tutti i tuoi contatti un invito via email per votare per tuo figlio o figlia, quindi alcuni giudici decideranno i quattro vincitori del casting per i bambini.
Dovrai compilare un modulo con i dati e accettare il trasferimento delle immagini del casting per bambini a Kiabi, che può essere utilizzato per altre promozioni. Le fotografie inviate devono essere di buona qualità o essere politicamente corrette, altrimenti verranno rimosse dal concorso. Non esitare e presentalo al casting per i bambini di Kiabi. Forse è una futura stella del mondo della moda!
Dove appariranno le foto dei vincitori
I vincitori saranno chiamati da Kiabi per fare una serie di servizi fotografici professionali con i vestiti della compagnia. Queste immagini appariranno, in seguito, in luoghi diversi come le metropolitane e gli autobus che consentono campagne pubblicitarie.
Allo stesso modo, appariranno anche nel catalogo online dello store Kiabi e sui loro social network. In breve, tuo figlio o tua figlia sarà, per un anno, un modello.
I benefici della partecipazione al casting Kiabi
Se tuo figlio o tua figlia ha grandi capacità fotografiche e risulta essere un vincitore, qualunque sia la taglia e l'età, può essere firmato da un professionista e lanciarlo come un vero modello in un'agenzia famosa, che è un'occasione d'oro se Tuo figlio o tua figlia vuole dedicarsi a questo mondo. Le opportunità non dovrebbero essere perse, e questo è, senza dubbio, molto grande.
Ora che sai come partecipare al cast di Kiabi per i bambini, potresti essere interessato a questo altro articolo su Come essere un modello.
Lascia Il Tuo Commento