Come rimuovere il sapore dell'aglio dal cibo

Lo riconosciamo, amiamo l' aglio come condimento in qualsiasi ricetta per cucinare, ma dobbiamo tenere a mente che ha un gusto e un odore molto potenti che non tutti amano allo stesso modo. Partendo da questa premessa, e se ami usare l'aglio per cucinare spesso, da .com ti daremo alcuni consigli per rimuovere o diminuire il sapore dell'aglio del cibo, e quindi nessuno si lamenterà perché il sapore sarà di il più sottile

Potresti anche essere interessato: Origine e storia dell'aglio Passaggi da seguire: 1

Uno dei modi migliori per camuffare il sapore forte dell'aglio nel cibo è quello di bollirlo e di frullarlo.

2

Un altro modo per eliminare il sapore di aglio del cibo e prevenirlo dal bruciare è quello di rimuovere il germe o il seme verde interno, per questo, devi dividere l'aglio a metà e rimuoverlo con un coltello.

3

Ad esempio, se vuoi usare l' aglio per fare uno spezzatino, è meglio buttarlo intero e non tritarlo, sarà ancora meglio se l'aglio è fritto.

4

Un altro modo per ammorbidire o eliminare l'aroma dell'aglio è metterlo nel microonde per almeno un minuto con l'opzione di scongelare.

5

Il sapore forte dell'aglio può essere molto ammorbidito anche se lo si trita con un po 'di sale . Lasciare agire per alcuni minuti, quindi raschiare l'aglio con un setaccio fine e sciacquare con acqua fredda. In questo modo, stai eliminando il succo piccante dell'aglio.

6

Puoi anche sbucciare gli spicchi d'aglio, tagliarli a metà e lasciarli a bagno in acqua fredda durante la notte.

suggerimenti
  • Quando vai a cucinare per gli altri, prova ad usare meno aglio del solito, non sai mai come reagiranno le persone che non conosci.
 

Lascia Il Tuo Commento