Dal Centro America arriva il guanabana, un frutto tropicale che contiene grandi benefici per la nostra salute: ha un alto contenuto di vitamine, ferro e sostanze nutritive, è un frutto perfetto per l'ipertensione e ci sono studi che indicano proprietà benefiche per combattere il cancro . Se vuoi sapere come preparare il tè alla guanábana e ingerire tutti i suoi benefici, non perdere questo articolo in cui ti diamo la ricetta per questa infusione.
Potresti anche essere interessato a: Come preparare un tè alla marijuana Passaggi da seguire: 1La prima cosa che dovresti tenere a mente per sapere come preparare il tè alla guanábana è che la foglia che usi deve essere la foglia fresca degli alberi che sono già adulti; In questo modo, beneficerai di tutti i nutrienti di questa pianta.
Dovresti ottenere 7 o 8 foglie fresche per preparare il te 'soursop e metterle a bollire in una pentola a fuoco basso dove ci sono 2 litri di acqua. Dovresti far bollire l'acqua e, proprio nel momento in cui si rompe, lanciare le foglie di guanabana.
3Dovresti far bollire le foglie del soursop con l'acqua a fuoco basso per circa 5 minuti per assicurarti che le proprietà del frutto siano impregnate nella tua infusione. Successivamente, dovrai appendere l'acqua per rimuovere le foglie e potrai bere il tè guanábana .
4Se non ti piacciono le infusioni, puoi anche ingerire i benefici del guanábana che produce succhi. In questo articolo ti diciamo come preparare il succo di guanabana. Sfrutta al massimo le proprietà di Soursop e goditi una vita sana.
Lascia Il Tuo Commento