Come mantenere le banane più a lungo

Le banane sono un alimento ricco di potassio che ha una discreta durata di conservazione, circa 1 settimana, a seconda delle condizioni in cui le conserviamo. In questo articolo spiegheremo alcuni modi per preservare meglio le banane e che puoi mangiarle al tuo punto. Le banane nel frigo diventano nere e maturano molto velocemente, quindi cosa possiamo fare ... Poi la risposta.

Avrai bisogno di:
  • banane
  • Plastica trasparente
  • frigo
Potresti anche essere interessato: Perché le banane si fanno oscure Passaggi da seguire: 1

Avvolgi la punta delle banane con la carta trasparente, fai 5 o 6 giri in modo che sia ben chiuso e che l'aria non entri. Questa è l'area più sensibile della banana e dove inizia il processo di maturazione.

2

La prima cosa che dovresti fare è tenere le banane nel mazzo in cui le hai comprate, se le separi le rovineranno molto più velocemente. Perciò tieni le banane attaccate l'una all'altra.

3

Taglia un pezzo di carta da imballaggio trasparente, la carta dovrebbe avere le dimensioni del palmo della mano.

4

Ogni volta che vuoi mangiare una banana devi rimuovere la plastica e rimetterne una nuova, altrimenti vuoi riutilizzarla non verrà chiusa correttamente. Con questo processo, la vita utile delle banane durerà 4 o 5 giorni in più rispetto alla loro durata attuale.

5

Un altro modo semplice per mantenere le banane più a lungo quando iniziano a essere più maturi, è quello di rimuovere la pelle, avvolgerli in un foglio di alluminio e metterli in frigo.

suggerimenti
  • Raccomandiamo che se i platani hanno aree nere, molto mature rimuovili e mangi l'altra parte della banana.
 

Lascia Il Tuo Commento