Il livello di cottura della carne è un argomento che non ha un criterio molto stabile. Vengono usate varie espressioni, ma l'interpretazione di queste è piuttosto soggettiva. Infatti, chi non ha incontrato la difficoltà di spiegare a un cameriere come si desidera la bistecca? Anche se ci sono alcune variazioni, presentiamo i quattro principali gruppi di cottura della carne da meno a più lungo tempo di esposizione al calore.
Potresti anche essere interessato a: Come cucinare gli asparagi alla grigliaRitorno e ritorno
Come indicato, abbiamo lasciato la carne per un breve periodo nella fonte di calore . A seconda del suo spessore (una bistecca o una bistecca, per esempio) sarà più o meno cruda all'interno.
Poco fatto
L' esterno del pezzo sarà più cotto rispetto al tipo precedente. All'interno non è così crudo, ma ci sono ancora parti rosse e un sacco di succhi che vedrai al momento del taglio.
Al tuo punto
Questo è uno dei più contrastanti, dal momento che determina l'abilità di un cuoco. per sapere come dare il punto a un pezzo. La carne è ben fatta all'esterno . L'interno non ha parti rosse, sebbene abbia un tono rosato. Conserva ancora parte dei succhi.
Molto fatto
Se il precedente è uno dei più difficili, questo è il più semplice. Con un lungo tempo di esposizione al calore, l'esterno è molto cotto. Non ci sono praticamente giochi dentro e la trama della carne è diventata molto fibrosa.
- Riscaldare bene la padella prima di posizionare la carne.
Lascia Il Tuo Commento