Come congelare le torte

Ti piacciono le torte ma spesso diventano secche e dure ? In .com ti portiamo la soluzione. Refrigerare la pasta per fare torte o la torta stessa è un modo utile per gustare questo delizioso dolce in qualsiasi momento, come se fosse appena fatto. Nel seguente articolo vi diamo alcuni suggerimenti su come congelare i pastele . Prendi nota dei seguenti trucchi e prepara sempre la tua torta, torta o torta.

Potresti anche essere interessato a: Come preparare una torta di carote Procedura da seguire: 1

Prima di refrigerare la torta o l'impasto, è necessario considerare quale tipo di torta è meglio congelare. Sebbene la maggior parte sia adatta, è necessario ricordare che le torte senza glassa sono le migliori per refrigerare.

Devi solo evitare di congelare le torte che contengono crema di formaggio o uova, in glassa o in riempimento. Inoltre, non è consigliabile congelare le torte senza grasso, poiché tendono ad asciugarsi rapidamente.

2

È necessario selezionare un involucro perché l'umidità del frigorifero potrebbe ridurre la qualità della torta o dell'impasto. Raccomandiamo l'uso di fogli di alluminio, involucro di plastica, un sacchetto di plastica con cerniera o carta da burro. Puoi anche conservare la torta in un contenitore di metallo, così, oltre a prevenire l'umidità, rimuoverai il dolce dagli odori del congelatore.

3

Quindi, per sapere come congelare le torte dovresti avvolgere la torta . Se non è smaltato, puoi avvolgerlo nel solito modo e metterlo nel congelatore. Ma se la torta è glassata, metterla in frigorifero finché la glassa non è dura. Quindi, avvolgere la torta con burro o pellicola e avvolgerla con un foglio di pellicola.

4

Dopo due mesi di congelamento, la torta inizierà ad asciugarsi. Dopo quattro mesi, perderà il suo sapore. Per ciò che consigliamo, lasciarlo nel congelatore per un massimo di tre mesi se la torta non ha glassa e due mesi per la glassa

5

Nel caso in cui si desideri congelare l'impasto della torta senza che sia stato cotto, prendere nota: ingrassa un contenitore ermetico o ideale per la cottura e il fórralo con carta da forno. Quindi metti il ​​composto e mettilo nel congelatore senza coperchio; Controllare che l'impasto rimanga e avvolgere il contenitore con un involucro di plastica.

6

Lo sbrinamento della torta varierà a seconda che sia stato o meno smaltato. Per il primo caso, rimuovere la torta dal freezer e inserirla nel frigorifero. In questo modo eviterete che la glassa si condensi. Se la torta non ha glassa, lasciare che la torta si scongeli e sorseggi il marmo dalla cucina a temperatura ambiente . Questo processo richiederà un paio d'ore e varierà in base alle dimensioni della torta.

7

Sai già come congelare le torte, ma ti diamo altri consigli per imparare le tecniche di congelamento in modo da poter sfruttare al meglio il tuo cibo: ad esempio imparerai come congelare frutta, come congelare le verdure o come congelare le vongole.

suggerimenti
  • Non mettere mai una torta surgelata nel microonde o nel forno, perché la torta potrebbe rovinarsi.
 

Lascia Il Tuo Commento